Corrispondenza tra classi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Lasciate in questo spazio le vostre richieste per iniziare una corrispondenza con classi di altre scuole.
    Potete decidere voi le modalità di scambio:

    - posta tradizionale;
    - email;
    - direttamente in questo spazio, iniziando una nuova discussione intitolandola con il nome delle classi coinvolte.

    Buona corrispondenza!

     
    .
  2. biril
     
    .

    User deleted


    Sono insegnante prevalente in una classe seconda di 21 alunni a tempo potenziato su settimana corta.
    La scuola si trova in provincia di Belluno.
    Vorrei entrare in corrispondenza con una classe analoga di un'altra parte d'Italia.
    Ciao.
     
    .
  3. klava
     
    .

    User deleted


    Anche io ho una classe seconda e sono insegnante prevalente con 20 bambini, su settimana corta.
    Sono della provincia di Bergamo e sarei interessata alla corrispondenza fra classi. Ciao
     
    .
  4. biril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klava @ 3/9/2005, 00:49)
    Anche io ho una classe seconda e sono insegnante prevalente con 20 bambini, su settimana corta.
    Sono della provincia di Bergamo e sarei interessata alla corrispondenza fra classi. Ciao

    Ciao Claudia,

    mi fa piacere aver trovato una ... sosia ! :D

    Ti lascio i miei indirizzi di posta.



    A presto!

    Edited by Maestra Sabry - 22/9/2006, 23:11
     
    .
  5. palomabriosa
     
    .

    User deleted


    Anch'io sarei interessata, con i miei alunni, a inteargire con alunni di altre classi terze. ...fatevi sentire!!! Io inse3gno nella provincia di Padova.
     
    .
  6. lucia248
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palomabriosa @ 7/9/2005, 13:57)
    Anch'io sarei interessata, con i miei alunni, a inteargire con alunni di altre classi terze. ...fatevi sentire!!! Io inse3gno nella provincia di Padova.

    Cara Paola,