Una richiesta di collaborazione

DA LEGGERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Questa sezione nasce con l'intento di aiutare tutti gli insegnanti e chi lavora con i bambini in generale, offrendo uno spazio dove richiedere materiale utile e rispecchiando un po' tutta la finalità del sito stesso.

    Per quanto mi è possibile cercherò di aiutare offrendo quello che ho a disposizione, ma ho bisogno anche del vostro aiuto... quindi chiunque avesse qualcosa da condividere, anche una semplice scheda didattica o un racconto di un'esperienza scolastica, sarà di grande utilità!
    Aiutate il sito a crescere! biggrin.gif

    Potete postare in questa sezione le vostre richieste, ma anche offrire aiuto.
    Se volete spedire materiale utilizzate il mio indirizzo di posta elettronica. laugh.gif

    Spero che questo Forum possa essere utile a molte persone, quindi...
    partecipate numerosi! wub.gif



     
    .
  2. ciracipi
     
    .

    User deleted



    Maestra Sabry volevo congratularmi con te, per ciò che fai per tutti noi docenti e soprattutto per quanto vuoi bene ai piccoliInserisci qui il tuo messaggio

    SEI MERAVIGLIOSA
     
    .
  3. lucia248
     
    .

    User deleted



    MI ASSOCIO!!!
    HO APPENA SCOPERTO QUESTO SITO E GIA' HO TROVATO UN SACCO DI COSE IPER INTERESSANTI!
    Buon lavoro e buon anno scolastico a tutti
    wub.gif Lucia
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore...
    user posted image


     
    .
  5. LadyUffa
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io sono ancora "nuova" quindi perdonate se sbaglio sezione o segnalo qualcosa che conoscete già. Sono animata solo dall'intento di essere, se possibile, utile :rolleyes:
    Volevo indicare una raccolta generale di siti, da esplorare, a seconda dei propri interessi:
    http://www.scuolidea.it/DIDATTIKA/arch_risorse.htm
     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un "giro" sul sito segnalato: bello!!
    Grazie
     
    .
  7. LadyUffa
     
    .

    User deleted


    Prego! ^_^ Fa sempre comodo avere un archivio aggiornato..ed è ancora meglio condivere..ne guadagniamo tutti!
     
    .
  8. domemamo
     
    .

    User deleted


    Io sono "nuova": è la prima volta che insegno e questo è il mio anno di prova. Mi sono "imbattuta" in questo sito per puro caso, a settembre, quando la confusione in me regnava sovrana e.....GRAZIE di cuore: siete state tutte eccezionali con i vostri suggerimenti e il materiale che mettete a disposizione (io, insegnando inglese nella scuola primaria, sono una assidua visitatrice di quella sezione!). Ora, nel mio piccolo, vorrei mettere a disposizione di chi ne avesse bisogno, un progetto che io, insieme ad altre due colleghe, stiamo attuando nella scuola dell'infanzia. Spero vi faccia piacere!!! Maestra Sabry, puoi dirmi come fare ad inviartelo?
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  9. Farf
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova ,ho scoperto questo sito da poco e lo trovo molto interessante.Approfitto per fare una richiesta d'aiuto;in occasione dell'anno europeo dell'intercultura e avendo in classe un alunno della Guinea Bissau ,devo preparare delle attività di italiano ,partendo dalla Costituzione ,per alunni di quinta .In occasione del Natale gli alunni dovranno illustrare ai genitori questo lavoro .Mi serve del materiaGrazie .Annarita
     
    .
  10. rosaria66
     
    .

    User deleted


    brava sabry sempre meravigliosa e piena di idee.un bacione a tutte
     
    .
9 replies since 22/8/2005, 11:59   1011 views
  Share  
.