DELEGA CONFERIMENTO INCARICO ANNUALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaracase
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, un'amica si trova in vacanza e mi ha delegato per la scelta della sede per l'incarico a tempo determinato. Se m'invia la delega via fax (con fotocopia carta d'identità naturalmente!!!) è corretto o deve spedirmi l'originale? Dve mandarne copia anche all'istituto che conferisce la nomina o è sufficiente che mi presenti io con la delega? Scusate...spero di essere stata chiara. un abbraccio :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :lol:
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaracase @ 21/8/2009, 21:43)
    Ciao a tutti, un'amica si trova in vacanza e mi ha delegato per la scelta della sede per l'incarico a tempo determinato. Se m'invia la delega via fax (con fotocopia carta d'identità naturalmente!!!) è corretto o deve spedirmi l'originale? Dve mandarne copia anche all'istituto che conferisce la nomina o è sufficiente che mi presenti io con la delega? Scusate...spero di essere stata chiara. un abbraccio :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :lol:

    per non incappare in erori la cosa migliore è che tu o la tua amica andiate a leggere le notizie riportate sul sito dell'USP del vostro territorio. Penso che basti una delega a te comunque.
     
    .
  3. Larissa82
     
    .

    User deleted


    io ho letto quello che aveva disposto il provveditorato di milano per lo scorso anno. La persona che si presenta deve avere:
    1 Delega firmata
    2 un suo documento di indentita' valido
    3 un documento di identita' valido del delegante. Purtroppo non parla di copia, ma di documento, per questo stamattina sono dovuta correre al corriere espresso per mandare la mia carta di identita' ai miei genitori in modo che per il 25, data delle convocazioni, loro ce l'abbiano. Magari basta anche la copia, ma su queste cose e' meglio non correre rischi!
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Confermo, anche per Roma ho sempre visto deleghe con documento originale e documento del delegato...
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    sono andata a leggere l'avviso messo all'usp di Livorno..la delega può essere mandata anche via fax, qualora si deleghi il dirigente USP, all'usp stesso. Quindi penso che valga ancheper altra persona. E si parla di copia del documento del delegante. Però non so se sono regole generali o cambiano d provincia a provincia.
     
    .
  6. Larissa82
     
    .

    User deleted


    non lo so, so solo che stamattina ho speso quaranta dollari per fare in modo che lunedi' mia madre abbia la mia carta d'identita' che per fortuna negli states non mi serve perche' non vale niente...
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 21/8/2009, 22:34)
    non lo so, so solo che stamattina ho speso quaranta dollari per fare in modo che lunedi' mia madre abbia la mia carta d'identita' che per fortuna negli states non mi serve perche' non vale niente...

    azz...allora diciamo che per te...son sicura che vogliono l'originale :P
     
    .
  8. chiaracase
     
    .

    User deleted


    Grazie delle vostre risposte. Forse nn mi sono spiegata :per quanto riguarda la carta d'identità, sono sicura che non serve l'originale: è sufficiente la fotocopia con la dichiarazione di conformità all'originale. Quando parlavo di copia intendevo la delega, ovvero se va bene via fax o deve spedirmi per posta o tramite corriere l'originale....
     
    .
  9. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaracase @ 22/8/2009, 00:14)
    Grazie delle vostre risposte. Forse nn mi sono spiegata :per quanto riguarda la carta d'identità, sono sicura che non serve l'originale: è sufficiente la fotocopia con la dichiarazione di conformità all'originale. Quando parlavo di copia intendevo la delega, ovvero se va bene via fax o deve spedirmi per posta o tramite corriere l'originale....

    avevo capito, però ripeto...la cos migliore è chetu ti rvolga all'usp di competenza. Io so quello che richiede il mio ma non so se è cosi per tutti
     
    .
8 replies since 21/8/2009, 20:43   889 views
  Share  
.