dubbio...helppppppppppp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    allora...come sapete, dopo che hanno dato i sostegni alle specializzate li danno a chi specializzazione non ha sorendo le graduatorie di circolo...di solito è una lieve speranza...visto che di incarichi ultimamente non ce ne sono più, almeno da me!Oggi però mi è venuto un atroce dubio...tento di convincermi chenon è coì ma....
    Da quest'anno ci son le"code...oggi sono uscite anche da me e quanto sono lunghe (come sequi i ruoli si dessero comenoccioline, povere illuse!); ci sono anche per gli incarichi a tempo determinato..ora mi chiedo, chi nelle cde con specializzazioneva dvnti a me per sperare in n sostegno???temo che sia la mia fine...
     
    .
  2. ciracipi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sos, ho letto che in caso di rinuncia ad un incarico a tempo determinato, da provveditore ne segue il depennamento dalla corrispondente graduatoria, sapete se ciò vale anch ex la graduatoria del sostegno?
    uffì nn ci capisco più nulla
     
    .
  3. marika.pg
     
    .

    User deleted


    oddio nn lo so...mi vengono i dubbi
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika.pg @ 19/8/2009, 21:32)
    oddio nn lo so...mi vengono i dubbi

    purtroppo penso di sapere la risposta. mannaggia...ci speravo tanto!
    Comunque stamani o domani vado all'usp, poi posto la risposta
     
    .
  5. ciracipi
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetto con ansia
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciracipi @ 20/8/2009, 15:45)
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetto con ansia

    devi aspettare allora...a parte l'usciere non c'era nessuno... o meglio c'erano maerano ai piani alti a dare i ruoli. All'usp invece non c'era nesuno.
    Ma leggendo il tuo post mi eraparso che il tuo dubbio fosse diverso dal mio.
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 19/8/2009, 14:35)
    allora...come sapete, dopo che hanno dato i sostegni alle specializzate li danno a chi specializzazione non ha sorendo le graduatorie di circolo...di solito è una lieve speranza...visto che di incarichi ultimamente non ce ne sono più, almeno da me!Oggi però mi è venuto un atroce dubio...tento di convincermi chenon è coì ma....
    Da quest'anno ci son le"code...oggi sono uscite anche da me e quanto sono lunghe (come sequi i ruoli si dessero comenoccioline, povere illuse!); ci sono anche per gli incarichi a tempo determinato..ora mi chiedo, chi nelle cde con specializzazioneva dvnti a me per sperare in n sostegno???temo che sia la mia fine...

    in effetti mi ero già data l risposta, comunque all'USP stamani mi hanno confermato il tutto.
    no comment
     
    .
6 replies since 19/8/2009, 13:35   229 views
  Share  
.