ho già le palpitazioni!

tranquille...sono "solo" in ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Ho ancora 14 giorni di attesa...mna mi basta vedere il calendario delle nomine e sono già con il battito accelerato!! :wub: :B):
    Il 25 ci convocano...tutte insieme, primaria e infanzia sia sostegno che comune..ò.ed è un gran minestrone!E se penso che una chance è sul sostegno...ma non sprò che posti so rimasti sui circoli...bah!!!
    E intanto spero che le riserve del concorso che sono anche nella permanente possano entrare almeno me le levo di torno (che, a ben guardare, non è nemmeno del tutto vero)...ma come sono messa????azz
    scusatemi il mo discorso farneticante...non avrete capito niente.. ^_^
    Vabbè...perdonatemi :wub:
    :153oh.gif:
     
    .
  2. grazia72
     
    .

    User deleted


    chica, facciamo il tifo per te!
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia72 @ 11/8/2009, 15:32)
    imagechica, facciamo il tifo per te!image
    image

    ehehe grazie !speriamo che nulla mi giochi brutti scherzi :wub:
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    se vai dai sindacati il giorno prima della convocazione, dovrebbero èpoterti far visionare l'elenco delle sedi rimaste libere dopo le assegnazioni provvisorie e gli incarichi come utilizzo
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 11/8/2009, 17:43)
    se vai dai sindacati il giorno prima della convocazione, dovrebbero èpoterti far visionare l'elenco delle sedi rimaste libere dopo le assegnazioni provvisorie e gli incarichi come utilizzo

    C'è solo un problema...i sindacati sono chiusi!!!almeno quello dove ho dovuto dìfare la tessera io!!!
    Discorsi a parte...sarà il caos per sapere prima qualcosa, il giorno prima infatti ci saranno le assegnazioni ai ruoli. Quindi...o vado anche a quelle, e depenno i posti dati...oppure aspetto direttamente la mattina. . Anche perchè a volte i posti sono usciti la notte. e non lo dico per scherzo!

    ps: comunque già una prima idea me la faccio tra oggi e domani quando usciranno le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi :huh:
     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    IN bocca al lupo!!!
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 11/8/2009, 18:02)
    IN bocca al lupo!!!

    crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  8. Diana60
     
    .

    User deleted


    l'importante è essere sicuri di avere un incarico, perchè tu l'avrai vero?incrocio le dita per te
     
    .
  9. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana60 @ 11/8/2009, 19:08)
    l'importante è essere sicuri di avere un incarico, perchè tu l'avrai vero?incrocio le dita per te

    grazie diana.
    in teoria in graduatoria non sono messa malissimo....26°...il aìfatto è che ci son 25 posti e qualche part time. e considera che ancora devono dare ruoli e part time. Ma sono quasi sicura che il posto arriverà...solo che all'isola. e cosi devo decidere se andarci o no. Dopo di chè c'è la possibilità dei sostegni, ma anche lnon so se quest'anno sapremo già agli incarichi (io non sono specializzata, quindi mi spetta solo se nei circoli che ho scelto sarà rimasto qualcosa). Insomma...previsioni non le so proprio fare
     
    .
  10. luisa78
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Chica :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    io spero in qualche supplenza come ogni anno, anche se sappiamo tutte che questo anno sarò molto ma molto diverso
     
    .
  11. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa78 @ 13/8/2009, 11:30)
    in bocca al lupo Chica :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    io spero in qualche supplenza come ogni anno, anche se sappiamo tutte che questo anno sarò molto ma molto diverso

    non è detto...aspettiamo a dirlo...dipende anche molto dalla disponibilità che i docenti di ruolo hanno dato per le supplenze nell'istituto. E comunque alla materna credo che sia impossibile non sostituire, a parte i periodi di frequenza bassissima. Spero di no...ma potrebbe riguardare anche me, a maggior ragione voglio essere ottimista! :B):
    Ancora crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  12. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    chica scusa ma tu nn sei abilitata?
     
    .
  13. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 13/8/2009, 14:15)
    chica scusa ma tu nn sei abilitata?

    si lo sono
     
    .
  14. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 13/8/2009, 14:42)
    CITAZIONE (maestraLulù @ 13/8/2009, 14:15)
    chica scusa ma tu nn sei abilitata?

    si lo sono

    ah ok, avevo letto dell'intenzione di iscriverrti a formazione primaria ma devo aver capito male :lol:
     
    .
  15. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 13/8/2009, 15:16)
    CITAZIONE (chica_ @ 13/8/2009, 14:42)
    si lo sono

    ah ok, avevo letto dell'intenzione di iscriverrti a formazione primaria ma devo aver capito male :lol:

    No, non hai capito male. Il fatto è che, nonostante i 13 anni di precariato, mi stanno passando avanti le neo laureate in formazione primaria. Con mi a grande rabbia. Quest'anno son state 4!!!
    E sto valutando dìse mi conviene riniziare a sutudiare...anyche se non ne avrei voglia.
     
    .
14 replies since 11/8/2009, 13:12   174 views
  Share  
.