PROGRAMMAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudianatalie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte care amiche...
    non voglio approfittare della vostra bontà!...
    sto preparando disegni e addobbi per la mia (casetta/scuola :( ) e le attività che vorrei proporre ai miei bambini...Visto che avrò un'unica sezione, bambini 3 - 4 - 5 anni tutti insieme, avevo pensato ad una programmazione sulle stagioni, colori ...
    Potete consigliarmi una programmazione?
    Grazie infinite
    Claudia

    P.s. tra qualche giorno vado a scuola, scatto un pò di foto, così vi faccio vedere come ci siamo organizzate




    Edited by maestraLulù - 10/8/2009, 14:24
     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    Ciao claudianatalie, sono contenta di sapere come vi siete organizzate per il nuovo anno scolastico e spero vivamente che lo Stato sia presente da voi per l'apertura della scuola, sarebbe un grande segno di solidarietà
    Io purtroppo nn posso aiutarti in quanto ho sempre lavorato alla scuola primaria, ma vedrai che appena ti leggera chica o qualche altra insegnante dell'infanzia riceverai l'aiuto sperato!
    Ovviamente facci sapere se vi servirà altro materiale e/o guide ;)
    Un abbraccio
    Luciana
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudianatalie @ 10/8/2009, 13:35)
    Ciao a tutte care amiche...
    non voglio approfittare della vostra bontà!...
    sto preparando disegni e addobbi per la mia (casetta/scuola :( ) e le attività che vorrei proporre ai miei bambini...Visto che avrò un'unica sezione, bambini 3 - 4 - 5 anni tutti insieme, avevo pensato ad una programmazione sulle stagioni, colori ...
    Potete consigliarmi una programmazione?
    Grazie infinite
    Claudia

    P.s. tra qualche giorno vado a scuola, scatto un pò di foto, così vi faccio vedere come ci siamo organizzate

    ciao...e prima di tutto piacere di conoscerti (va bè...sol virtualmente :wub: )
    Spero di poterti aiutare, ma non so come.Intanto dimmi...ti sefvono degli obiettivi..o più concretamente idee? Fammi sapere...io intanto mi metto a cercare, ma onestamente di programmazioni nn so cosa troverò. primo, perchè non ho mai avorato con tute e tre le età insieme...e poi perchè non trovo il mio fascicolo sulle programmazioni :blink:
    Ma cercherò...te intanto dammi qualchenotizia in più :1214404370.gif:

    chica

     
    .
  4. claudianatalie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 10/8/2009, 14:56)
    CITAZIONE (claudianatalie @ 10/8/2009, 13:35)
    Ciao a tutte care amiche...
    non voglio approfittare della vostra bontà!...
    sto preparando disegni e addobbi per la mia (casetta/scuola :( ) e le attività che vorrei proporre ai miei bambini...Visto che avrò un'unica sezione, bambini 3 - 4 - 5 anni tutti insieme, avevo pensato ad una programmazione sulle stagioni, colori ...
    Potete consigliarmi una programmazione?
    Grazie infinite
    Claudia

    P.s. tra qualche giorno vado a scuola, scatto un pò di foto, così vi faccio vedere come ci siamo organizzate

    ciao...e prima di tutto piacere di conoscerti (va bè...sol virtualmente :wub: )
    Spero di poterti aiutare, ma non so come.Intanto dimmi...ti sefvono degli obiettivi..o più concretamente idee? Fammi sapere...io intanto mi metto a cercare, ma onestamente di programmazioni nn so cosa troverò. primo, perchè non ho mai avorato con tute e tre le età insieme...e poi perchè non trovo il mio fascicolo sulle programmazioni :blink:
    Ma cercherò...te intanto dammi qualchenotizia in più :1214404370.gif:

    chica

    Ciao chica...neanche io so come incentrare questo lavoro...pensavo ad una programmazione semplice, dove vengono trattati progetti sui colori, stagioni, anche perchè devo lavorare con tanti bimbi e con diverse età...sono un tantino in preda ad un caos mentale.. :(
    Se non riesci non preoccuparti! grazie comunque
    a presto
    Claudia
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudianatalie @ 10/8/2009, 18:11)
    CITAZIONE (chica_ @ 10/8/2009, 14:56)
    ciao...e prima di tutto piacere di conoscerti (va bè...sol virtualmente :wub: )
    Spero di poterti aiutare, ma non so come.Intanto dimmi...ti sefvono degli obiettivi..o più concretamente idee? Fammi sapere...io intanto mi metto a cercare, ma onestamente di programmazioni nn so cosa troverò. primo, perchè non ho mai avorato con tute e tre le età insieme...e poi perchè non trovo il mio fascicolo sulle programmazioni :blink:
    Ma cercherò...te intanto dammi qualchenotizia in più :1214404370.gif:

    chica

    Ciao chica...neanche io so come incentrare questo lavoro...pensavo ad una programmazione semplice, dove vengono trattati progetti sui colori, stagioni, anche perchè devo lavorare con tanti bimbi e con diverse età...sono un tantino in preda ad un caos mentale.. :(
    Se non riesci non preoccuparti! grazie comunque
    a presto
    Claudia

    immagino il caos mentale...ma piano piano ci proviamo insieme a far venire fuori qualcosa :1214404370.gif:
    non preoccuparti.... :1214404355.gif:

     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    Hai possibilità di farti arrivare posta?sul sito della giunti c'è la possibilità di avere in omaggio il primo numero della rivista e ci sono simpatici spunti per l'accoglienza x le tre età. Fammi sapere
     
    .
  7. claudianatalie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 13/8/2009, 14:54)
    Hai possibilità di farti arrivare posta?sul sito della giunti c'è la possibilità di avere in omaggio il primo numero della rivista e ci sono simpatici spunti per l'accoglienza x le tre età. Fammi sapere

    Grazie chica...si posso ricevere la posta.
    Cosa devo fare?
     
    .
  8. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudianatalie @ 13/8/2009, 18:39)
    CITAZIONE (chica_ @ 13/8/2009, 14:54)
    Hai possibilità di farti arrivare posta?sul sito della giunti c'è la possibilità di avere in omaggio il primo numero della rivista e ci sono simpatici spunti per l'accoglienza x le tre età. Fammi sapere

    Grazie chica...si posso ricevere la posta.
    Cosa devo fare?

    vai sul sito della giuntiscuola e trovi la pagina dedicata all'omaggio. se poi hai problemi (non so quanto ancora durerà la promozione) mi fai sapere.
    www.giuntiscuola.it
     
    .
7 replies since 10/8/2009, 12:35   214 views
  Share  
.