i tickers per il forum

una precisazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io l'imbrabata del gruppo
    una volta che ho creato il mio tickers come si fa a metterlo in automatico ogni volta che si scrive un messaggio nel forum?
    Grazie ^_^

    ho trovato scusatemi;)))
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa78 @ 6/8/2009, 15:59)
    Sono sempre io l'imbrabata del gruppo
    una volta che ho creato il mio tickers come si fa a metterlo in automatico ogni volta che si scrive un messaggio nel forum?
    Grazie ^_^

    ho trovato scusatemi;)))

    che è il tickers??????
    :wub: :wub:
     
    .
  3. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 6/8/2009, 17:07)
    CITAZIONE (luisa78 @ 6/8/2009, 15:59)
    Sono sempre io l'imbrabata del gruppo
    una volta che ho creato il mio tickers come si fa a metterlo in automatico ogni volta che si scrive un messaggio nel forum?
    Grazie ^_^

    ho trovato scusatemi;)))

    che è il tickers??????
    :wub: :wub:

    quella cosa con la righetta e il sole che ho messo sotto la firma
     
    .
  4. sefora63
     
    .

    User deleted


    Visto che anch'io non sono brava in queste cose mi puoi spiegare come si fa.Grazie image
     
    .
  5. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefora63 @ 6/8/2009, 17:48)
    Visto che anch'io non sono brava in queste cose mi puoi spiegare come si fa.Grazie image

    ci provo :lol:
    allora devi andare su questo sito

    http://www.ticker.7910.org/

    il primo passo è scegliere la riga che vuoi :nella pagina c'è uno spazio bianco con una freccetta , se tu ci clicchi ti vengo fuori le categorie.
    Una volta scelta la categoria , scegli la riga che vuoi: o quelle mostrate in anteprima o clicchi sui numeri sotto alle righe.
    Quando hai deciso la riga che vuoi clicchi dentro il cerchietto bianco.

    poi fai gli stessi passaggi per le figurine sotto.
    scelto questo vai sotto nel box con la scritta

    Inserite il testo e metti una frase che vuoi


    alla fine clicca dove c'è scritto creare e ricevere il codice

    ti si aprirà una pagina e vedrai un rettangolo bianco con questa scritta al di sopra
    BB code - va usato sui forum, dove si può usare HTML

    tu seleziona tutto quello che è dentro il rettangolo e clicca copia.
    Dopodichè entri nel forum , vai su opzioni , modifica firma e nel rettangolo incolli il il tutto che hai copiato. poi in fondo clicca aggiorna firma e zakkkete

    spero di averti spiegato bene anche s emi rendo conto che è un po confusionata
     
    .
  6. sefora63
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la vera l'imbranata sono io, visto che hai preso la firma come punto di riferimento per spiegare il tickers,l'ho notata e mi è venuta voglia di avere anch'io una bella e colorata e grossa firma. Come risultato ho ottenuto,dopo molti tentativi,una minuscolissima, senza colore e brutta firmetta per cui sono molto delusa e ti chiedo di spiegarmi come si fa ad inserire una bella firma oltre al tickers.Grazie cara. image image (Inserire queste faccine è il massimo che riesco a fare) :animazione43bb.gif:
     
    .
  7. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefora63 @ 6/8/2009, 18:04)
    A quanto pare la vera l'imbranata sono io, visto che hai preso la firma come punto di riferimento per spiegare il tickers,l'ho notata e mi è venuta voglia di avere anch'io una bella e colorata e grossa firma. Come risultato ho ottenuto,dopo molti tentativi,una minuscolissima, senza colore e brutta firmetta per cui sono molto delusa e ti chiedo di spiegarmi come si fa ad inserire una bella firma oltre al tickers.Grazie cara. image image (Inserire queste faccine è il massimo che riesco a fare) :animazione43bb.gif:

    noo macchè imbranata figurati , sapessi io cosa non combino :1214404013.gif:
    allora ,sono andata sempre su OPZIONI, MODIFIA FIRMA,
    dopodichè vai nel rettangolone grande e scrivi il tuo nome, poi ti sbizzarrisci a cliccare sulle icone sopra ovvero

    carattere, dimensione, colore

    per l'iimagine da mettere accanto al nome:
    sono andata sotto dove c'è scritto
    ForumFree Image Hosting jpg gif png < 0.5 MB
    e li ho caricato l'immagine che avevo nelle cartelle del mio pc
     
    .
  8. luisa78
     
    .

    User deleted


    Sefora, ciao sei riuscita :lol: ?
     
    .
  9. sefora63
     
    .

    User deleted


    Cara Luisa da come si può vedere ci sono quasi riuscita perchè aimè, le immagini necessitano di profonde correzione.La firma è comunque sempre piccola anche se ho eseguito alla lettera tutti i passaggi di cui mi hai scritto.Poi c'è un gattino che non avevo inserito e non so come sia venuto fuori e il tikers è talmente lungo che ha preso tutto lo spazio in orizzontale,fuoriuscendo perfino da esso .Aiuto, confermo sono io la frana.
    Comunque grazie infinite per avermi spiegato e segnalato il sito,pensa che fino ad oggi sono riuscita a scaricare soltanto l'avatar che ho nel forum e per solo, intendo letteralmente soltanto quello e non so neppure come sia riuscita a farlo.Ma io insisto e non mi arrendo per cui prossimamente assisterete a "cose turche" image image
     
    .
  10. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefora63 @ 7/8/2009, 20:30)
    Cara Luisa da come si può vedere ci sono quasi riuscita perchè aimè, le immagini necessitano di profonde correzione.La firma è comunque sempre piccola anche se ho eseguito alla lettera tutti i passaggi di cui mi hai scritto.Poi c'è un gattino che non avevo inserito e non so come sia venuto fuori e il tikers è talmente lungo che ha preso tutto lo spazio in orizzontale,fuoriuscendo perfino da esso .Aiuto, confermo sono io la frana.
    Comunque grazie infinite per avermi spiegato e segnalato il sito,pensa che fino ad oggi sono riuscita a scaricare soltanto l'avatar che ho nel forum e per solo, intendo letteralmente soltanto quello e non so neppure come sia riuscita a farlo.Ma io insisto e non mi arrendo per cui prossimamente assisterete a "cose turche" image image

    cara Sefora se potessi te lo farei io il nome :clapping.gif:
    ma per la privacy non posso entrare nei siti altrui :sick:
    ad agni modo per far il nome più grande dovresti cliccare credo su size
     
    .
  11. sefora63
     
    .

    User deleted


    Evviva ci sono riuscita (almeno con la firma).Ho rimediato all'orrore che avevo fatto.Sono sulla buona strada,ma mi ci sono volute molte ore di applicazione per riuscirci.Spero di completare il lavoro prima di ritornare a scuola.
    Ancora grazie Luisa.
     
    .
  12. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefora63 @ 7/8/2009, 22:56)
    Evviva ci sono riuscita (almeno con la firma).Ho rimediato all'orrore che avevo fatto.Sono sulla buona strada,ma mi ci sono volute molte ore di applicazione per riuscirci.Spero di completare il lavoro prima di ritornare a scuola.
    Ancora grazie Luisa.

    bravissima Seforaaaa :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    ...se sento...dimentico,
    se vedo...ricordo..
    se faccio...imparo!

    Brava Sefora!!
     
    .
  14. marianna3
     
    .

    User deleted


    Bella citazione Nenene troppo bella !!! :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:

    Grazie mi servirà d'esempio prima per me poi per i miei bimbi !!!!


    PS: Brava anche a Sefora :ola.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  15. sefora63
     
    .

    User deleted


    Davvaro bella Nenene,grazie a tutte mi commuovete,mi sento quasi come uno dei miei alunni quando gli dico che finalmente ha fatto bene. image image
     
    .
14 replies since 6/8/2009, 14:53   196 views
  Share  
.