calendario convocazioni

per chi aspetta le nomine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    ciao, sul sito USP della mia cittàè uscto il calendario delle operazioni di assegnazioneprovvisoriaenomine atempo determinato. Non si parla di assunzioni a tempo indeterminato (non che m'interessi la cosa...ancora non mi tocca :wub: ):ma questo vuol dir che non ce ne saranno?Non mi sembra che anco sia uscito niente in proposito...o sbaglio?Da voi è uscto qualcosa?
     
    .
  2. mirocat
     
    .

    User deleted


    nella mia provincia ancora nulla, in nessun senso
     
    .
  3. marika.pg
     
    .

    User deleted


    nulla
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    Per la provincia di Como:

    CALENDARIO DI MASSIMA OPERAZIONI AVVIO A.S. 2009/2010


    entro il 7/8/2009 pubblicazione graduatorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ATA


    19/08/2009 operazioni docenti sostegno con e senza titolo - su convocazione


    20/8 e 21/8/2009 utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ATA - d'ufficio


    dal 24/8 al 31/8/2009 operazioni di nomina a tempo indeterminato e determinato , docenti e ATA - su convocazione
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 27/7/2009, 14:08)
    Per la provincia di Como:

    CALENDARIO DI MASSIMA OPERAZIONI AVVIO A.S. 2009/2010


    entro il 7/8/2009 pubblicazione graduatorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ATA


    19/08/2009 operazioni docenti sostegno con e senza titolo - su convocazione


    20/8 e 21/8/2009 utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ATA - d'ufficio

    anche da me è uscito il calendario...è tutto rimandato ad agosto, dal 10 le assegnazioni e dal 24 ci son le nomine. Solo che si parla solo di nomine a tempo determinato. :B):


    ps. marika devi esser te a vedere quando escono le convocazioni nella tua città


    dal 24/8 al 31/8/2009 operazioni di nomina a tempo indeterminato e determinato , docenti e ATA - su convocazione

     
    .
  6. marika.pg
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MI INFORMERò ONLINE NEL SITO DEL PROVVEDITORATO....
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika.pg @ 28/7/2009, 16:59)
    GRAZIE MI INFORMERò ONLINE NEL SITO DEL PROVVEDITORATO....

    si ti conviene. Pe i ruoli mandano i telegrammi anche, ma per le altre nomine vige che l comunicazione viene datoa con affissioni all'albo e non con comunicazioni personali :huh:
     
    .
  8. quaqua
     
    .

    User deleted



    Se la nomina in ruolo avviene da concorso ordinario gli usp sono obbligati ad inviare il telegramma, altrimenti no.
     
    .
  9. nenene
     
    .

    User deleted


    Solo che a volte i telegrammi NON arrivano o arrivano dopo la nomina! Attenzione: occhi e orecchie aperte e tenere d'occhio i siti dei vari USP, Sindacati, ecc
     
    .
  10. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 29/7/2009, 13:56)
    Solo che a volte i telegrammi NON arrivano o arrivano dopo la nomina! Attenzione: occhi e orecchie aperte e tenere d'occhio i siti dei vari USP, Sindacati, ecc

    se fossi in "odore"di ruolo guarderei giorno enotte internet indipendentemente dai telegrammi :B): ...giàlo faccio ora per vedere graduatorie equant'altro con una certa frequenza...figuramoci per i ruoli :wub:

    ps. qui da me dovrebbero star per uscire le graduatorie permanenti definitive; almeno, quelle degli ATAsono uscite oggi ora toccherà a noi.
     
    .
  11. marika.pg
     
    .

    User deleted


    qui dice che usciranno il 6 agosto le graduatorie definitive
     
    .
  12. nenene
     
    .

    User deleted


    In provincia di COmo le graduatorie definitive (per tutti gli ordini di scuola) sono state pubblicate oggi e sono già disponibili on-line sul sito dell'USP
     
    .
  13. tepy
     
    .

    User deleted


    mi potete dire l'indirizzo del sito per vedere le graduatorie??' sempre se sono usoite)
    domandina: se mi chiamano allo stato per una supplenza di poche settimamne o pochi mesi, io dovrei rifiutare perchè non posso lasciare il mio posto (da settembre a luglio) per lavorare pochi giorni.
    quindi,, se rifiuto, che succede?
    mi preclude qualcosa?




     
    .
  14. quaqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tepy @ 30/7/2009, 16:52)
    mi potete dire l'indirizzo del sito per vedere le graduatorie??' sempre se sono usoite)
    domandina: se mi chiamano allo stato per una supplenza di poche settimamne o pochi mesi, io dovrei rifiutare perchè non posso lasciare il mio posto (da settembre a luglio) per lavorare pochi giorni.
    quindi,, se rifiuto, che succede?
    mi preclude qualcosa?

    Per aiutarti devo sapere in quale provincia sei inserita in graduatoria ad esaurimento altrimenti potresti andare sul sito del miur e controllare lì la tua posizione.
    Se invece stai aspettando l'uscita delle graduatorie di istituto dovrai attendere ancora.
    Se vieni chiamata da grad ad esaurimento ti sarà assegnata una supplenza per l'intero anno scolastico mentre per le grad di istituto la chiamata potrebbe essere anche di pochi giorni.
    L'anno scorso potevi rifiutare una supplenza per due volte e poi si veniva depennati, solo per quell'anno scolastico e solo in quella scuola; non so se sia cambiata la normativa o sia differente da quella che ti ho detto.
     
    .
  15. mirocat
     
    .

    User deleted


    nella mia provincia e in quelle limitrofe, le convocazioni da grad ad esaurimento e le supplenze lunghe dei circoli (es. maternità, lunghe malattie, ecc.) vengono fatte contestualmente e si può scegliere le une o le altre quando è il proprio turno. Capita che le supplenze annuali in zone disagiate, vengano "snobbate" per supplenze più brevi e comode

    Edited by mirocat - 31/7/2009, 13:29
     
    .
25 replies since 25/7/2009, 17:33   547 views
  Share  
.