inserimento a a"pettine"

graduatorie permanenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Salve colleghe...mi rivolgo prevalentemente a chi ha fatto le graduatorie permanenti...ma voi avevate capito che era possibile un inserimento a "pettine" e non in "coda" in nuove province?Io no!E' quel che sostiene la sindacalista da cui sono andata ieri...ora, so che ci sono ricorsi in giro su questo problema, ma sapevo che ancora non era stato fatto nulla. Sentirmi dire che era previsto dall'ordinanza è stata unvera novità, e volevo sapere se solo io non l'avevo capito!

    e non vi nasondo che il mio stato d'aniomo è piuttosto rabbiosoooooooooooooo :angry:

    :153oh.gif:
     
    .
  2. nina1958
     
    .

    User deleted


    sono nuova del forum di maestra Sabry come sarebbe che in alcune province era possibile l'inserimento a pettine??????!!!!!!!
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    ciao. Cerco di spiegarmi meglio...che sappia io non era possibile. Però l'altro giorno una sindacalista mi ha detto che questo era possibile(nelle graduatorie io mi son ritrovata davanti tre persone, che non ho capito nemmeno da dove son venute fuori,esecondo lei erano inserite "a pettine"e non in coda. Ora, io avevo capito che ciò non era possibile, ma lei mi ha fatto sentire un'emerita ignorante perchè sostiene che l'ordinanza lo ammetteva. La mia donmanda è: chi lo sapeva che era possibile?solo io non lo sapevo e mi son messa in cosda in tre province? (fra l'altro in unadi queste, se inserita a "pettine sarei entrat di ruolo!)
     
    .
  4. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 22/7/2009, 15:37)
    ciao. Cerco di spiegarmi meglio...che sappia io non era possibile. Però l'altro giorno una sindacalista mi ha detto che questo era possibile(nelle graduatorie io mi son ritrovata davanti tre persone, che non ho capito nemmeno da dove son venute fuori,esecondo lei erano inserite "a pettine"e non in coda. Ora, io avevo capito che ciò non era possibile, ma lei mi ha fatto sentire un'emerita ignorante perchè sostiene che l'ordinanza lo ammetteva. La mia donmanda è: chi lo sapeva che era possibile?solo io non lo sapevo e mi son messa in cosda in tre province? (fra l'altro in unadi queste, se inserita a "pettine sarei entrat di ruolo!)

    Mi dispiace chica, come sempre è tutto complicato, comunque non ti demoralizzare FORZA E CORAGGIO ti auguro con tutto il cuore che quest'anno sia un anno decisivo
     
    .
  5. grazia72
     
    .

    User deleted


    L'inserimento a pettine è possibile soltanto per coloro che abbiano partecipato al ricorso indetto dall'associazione ANIEF, che è stato accolto!!!!
    Vi posto il link http://www.anief.net/
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia72 @ 23/7/2009, 09:48)
    L'inserimento a pettine è possibile soltanto per coloro che abbiano partecipato al ricorso indetto dall'associazione ANIEF, che è stato accolto!!!!
    Vi posto il link http://www.anief.net/

    Grazie, il riferimento non l'avevo.Sapevo anch'io che c'erano dei ricorsi agiro, ma sapevo anche che ancora non erano stati eseguiti. Comunque sia una cosa mi sembra di capire che l'ordinanza non li prevedeva, nonostante la sindacalista volesse farmi credere il contrario. E ho anche avuto il sospeto che non volese farmi fae ricorso contro quelle tre persone (che comunque non mi spiego il loro punteggio...120 punti di servizio!)
    Inizierò a valutae di farlo anch'io!

    CITAZIONE (iris66 @ 22/7/2009, 23:45)
    CITAZIONE (chica_ @ 22/7/2009, 15:37)
    ciao. Cerco di spiegarmi meglio...che sappia io non era possibile. Però l'altro giorno una sindacalista mi ha detto che questo era possibile(nelle graduatorie io mi son ritrovata davanti tre persone, che non ho capito nemmeno da dove son venute fuori,esecondo lei erano inserite "a pettine"e non in coda. Ora, io avevo capito che ciò non era possibile, ma lei mi ha fatto sentire un'emerita ignorante perchè sostiene che l'ordinanza lo ammetteva. La mia donmanda è: chi lo sapeva che era possibile?solo io non lo sapevo e mi son messa in cosda in tre province? (fra l'altro in unadi queste, se inserita a "pettine sarei entrat di ruolo!)

    Mi dispiace chica, come sempre è tutto complicato, comunque non ti demoralizzare FORZA E CORAGGIO ti auguro con tutto il cuore che quest'anno sia un anno decisivo

    Grazie iris; io, nonostante la situazione non facile,sono sempre stata abbastanza ottimista per l'anno prosimo, ma ora, adistanza di poco più di un mese dalll'inizio dll'anno, la mia fiducia inizia a vacillare!Il colpo di grazia me lo ha dato il vedere che in una provincia dove sono entrata in coda vrei avuto il ruolo (sempre che ce ne siano). E purtroppo, visto che lì sono invece in coda, non sarà ancora l'anno decisivo. :huh:
     
    .
5 replies since 21/7/2009, 10:06   122 views
  Share  
.