PUNTEGGIO SCUOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika.pg
     
    .

    User deleted


    SCUSATE COME SI CONTEGGIANO I GIORNI IN PUNTEGGI?
    PERCHè HO VISTO CHE NELLA GRADUATORIA MI HANNO DATO POCHI PUNTI E IO AVEVO FATTO 2 ANNI?
    GRAZIE MARIKA
     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    il punteggio pieno cioè 12 pti all'anno (il massimo che possa avere) si raggiungono dopo 6 mesi di regolare contratto.
    I pratica devi calcorare 2 pti ogni 16 gg.
    A conti fatti dovresti trovarti 24 pti di servizio ai quali aggiungi quelli per i titoli (diploma, laurea, abilitazione ecc.)
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    seben ricordo è il primo scaglione che i calcola dopo 16 giorni...ma poi devi aspettare altri 30g. per gli altri due punti. In pratica dovrebbeessere 16+30+30 eccc fino a 180 giorni. però se hai fatto due annualità è automatico ch siano 24 punti
     
    .
  4. quaqua
     
    .

    User deleted


    Questa tabella dovrebbe esserti di aiuto:

    Nelle scuole di infanzia, primaria, negli istituti di istruzione secondaria o artistica statali ovvero nelle scuole paritarie:
    da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
    da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
    da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
    da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
    da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
    da 166 gg. in poi uguale p. 12.

    Negli istituti di istruzione secondaria legalmente riconosciuti o pareggiati, ovvero nelle scuola primaria parificata, nella scuola di infanzia autorizzata:
    da 16 a 45 gg. uguale p. 1;
    da 46 a 75 gg. uguale p. 2;
    da 76 a 105 gg. uguale p. 3;
    da 106 a 135 gg. uguale p. 4;
    da 136 a 165 gg. uguale p. 5;
    da 166 gg. in poi uguale p. 6.

    Il calcolo è fatto per ogni anno scolastico.
     
    .
  5. marika.pg
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTE SIETE STATE GENTILISSIME HO TROVATO ANCHE UN PROGRAMMA "SENETA.IT - LA SCUOLA SUL WEB" CHE CALCOLA IN AUTOMATICO GIORNI E PUNTEGGIO MOLTO COMODO..GRAZIE E BACI
     
    .
4 replies since 20/7/2009, 22:03   178 views
  Share  
.