registrazione per modello b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Ciao, se non ho capito male riguardo al modello B per la scelta delle scuole, dopo ledue parti che ci mandano dal ministero bisogna inventae noi un nuovo codice personale. Ho seguito le indicazioni, maprima mi dice"codice errato" e poi che non posso cambiare il codice.chi di voi l'ha fatto?aveteavuto problemi?
     
    .
  2. grazia72
     
    .

    User deleted


    Ciao, chica.
    io ho completato il mod B senza problemi.Invece, una mia collega ha incontrato le tue stesse difficoltà, ma dopo alcuni giorni ci ha riprovato ed è andata a buon fine. Sta' attenta, però, mi sa che non puoi fare più di tre errori...
    In bocca al lupo!
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    Davvero????azz...temo di averli già fati allora!ufffffffffffffffffffffffff
     
    .
  4. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    io avto ess problema, ho sempicemnete inserito il codice e poi l'ho personalizzato come chiedeva il sito
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 17/7/2009, 15:07)
    io avto ess problema, ho sempicemnete inserito il codice e poi l'ho personalizzato come chiedeva il sito

    Ma te hai inventao un nuovo codice o questo deve esserela somma dei primi due?Io le prime due volte chel'ho messo ho avuto comemessaggio che c'era un errore, quando poi ho riprovato mi ha dettocheera impossibile modificae il codice.

    Aveo anche pensato di rivolgermi al sindacato...ma l'uficio è aperto un ora il lunedi e un'ora il mercoledi.Perchè sennò lavoran troppo :angry:

    e io intanto ho l'angoscia per queste benedette graduatorie!!!

     
    .
  6. grazia72
     
    .

    User deleted


    Quando entri nell'area "registrazione", ti si chiede la prima parte del codice e, separatamente, la seconda parte. Successivamente, ti si chiede di sostituire, sia la prima parte che la seconda, con un nuovo codice che devi scegliere tu.
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia72 @ 17/7/2009, 19:50)
    Quando entri nell'area "registrazione", ti si chiede la prima parte del codice e, separatamente, la seconda parte. Successivamente, ti si chiede di sostituire, sia la prima parte che la seconda, con un nuovo codice che devi scegliere tu.

    grazie...allor a avvo capito bene.solo che, nonostante abia leto le istruzioni, mi dava errore. L'unica è che il aiuscolo automatico mi faccia fare i caratteri spciali, che non ci dovevan essere. Ma non caopisco comunque perchè quando ho riprovato mi è venuta fuori la voce che non potevo cambiare :huh:

    ps: chi capisce che ho scrito è bravo, ho fatto un discorso un pò arzigogolato
     
    .
  8. grazia72
     
    .

    User deleted


    Gentili colleghe,
    ho un problema da risolvere e, finora, nessuno ha saputo aiutarmi: nè sindacati, nè segreterie...
    Sul mod. B bisogna indicare solo 2 Circoli didattici e 8 Ist. Comprensivi.
    Nella mia città e nei dintorni ci sono soltanto Circoli Didattici e non esistono Ist. Compr., si trovano in zone molto lontne...bisognerebbe trasferirsi per poterci lavorare! Che senso avrebbe per supplenze brevi?
    Io ho provato ad inserire solo circoli didattici, :1214404399.gif: ma mi viene segnalato un errore e non posso portare a termine la compilazione :sick:
    Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?
    Spero di risolvere questo prblema, perchè il termine della domanda è vicinissimo!!!!
     
    .
  9. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia72 @ 23/7/2009, 11:20)
    Gentili colleghe,
    ho un problema da risolvere e, finora, nessuno ha saputo aiutarmi: nè sindacati, nè segreterie...
    Sul mod. B bisogna indicare solo 2 Circoli didattici e 8 Ist. Comprensivi.
    Nella mia città e nei dintorni ci sono soltanto Circoli Didattici e non esistono Ist. Compr., si trovano in zone molto lontne...bisognerebbe trasferirsi per poterci lavorare! Che senso avrebbe per supplenze brevi?
    Io ho provato ad inserire solo circoli didattici, :1214404399.gif: ma mi viene segnalato un errore e non posso portare a termine la compilazione :sick:
    Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?
    Spero di risolvere questo prblema, perchè il termine della domanda è vicinissimo!!!!

    Anch'io sto in una provincia dove ci sono quasi esclusivamente circoli didatici. Gli istitut sono prevalentemente nella provincia (e nemmen troppo vicini, alcuni anche all'isola d'Elba).
    Quello che puoi far è.
    1) metti solo due circoli
    2) metti 2 circoli e 8 istituti, dando la disponibilità anche per supplenze brevi nei circoli.E così per gli istituti ti muovi solo se lesupplenze sono superiori agli 8 giorni. Però ricordati la preferenza per le supplenze brevi di metterla comunque.
    Spero di esser stata chiara.
    Ciao
     
    .
  10. grazia72
     
    .

    User deleted


    Grazie 1@@@!
    Però non è giusto... :( , due anni fa, quando ancora si compilava la domanda manualmente, per le province che avevano solo circoli didattici diedero la possibilità di indicare 10 c.d. senza ist. compr.
    Perchè questa volta non è stato cosi? :angry: Sanno solo complicarci la vita!!!!
     
    .
  11. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia72 @ 23/7/2009, 17:34)
    Grazie 1@@@!
    Però non è giusto... :( , due anni fa, quando ancora si compilava la domanda manualmente, per le province che avevano solo circoli didattici diedero la possibilità di indicare 10 c.d. senza ist. compr.
    Perchè questa volta non è stato cosi? :angry: Sanno solo complicarci la vita!!!!

    Non è una novità questa, questo limite c'era già l'annoscorso...purtroppo lo ricordo bene, per non incappare nei problemi dei circoli mi son fatta 100 km al giorno per finire in un istituto compresivo di provincia!Ma nella tua provincianon c'è nemmeno un'istituto comprensivo?Spero tanto di non incappare nemmen quest'anno eiproblemi dellesupplenze brevi
    ciao
     
    .
  12. grazia72
     
    .

    User deleted




    Non è una novità questa, questo limite c'era già l'annoscorso...purtroppo lo ricordo bene, per non incappare nei problemi dei circoli mi son fatta 100 km al giorno per finire in un istituto compresivo di provincia!Ma nella tua provincianon c'è nemmeno un'istituto comprensivo?Spero tanto di non incappare nemmen quest'anno eiproblemi dellesupplenze brevi
    ciao
    [/QUOTE]


    Io, invece, ricordo che due anni fa, nella mia provincia abbiamo avuto il "permesso" di non indicare ist compr. proprio perchè quasi inesistenti..
     
    .
11 replies since 16/7/2009, 16:54   152 views
  Share  
.