relazione tutor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goccianelmare
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno sono stata nominata tutor di una mia collega (è il quarto anno consecutivo!) e le mie relazioni cominciano a risultare un po' ripetitive. Per piacere, maestra Sabry, potresti inviare anche a me del materiale ?
    Ma a voi questo compito viene retribuito? Da noi no, e, sinceramente, sono un pò stanca di assumere ogni anno questa funzione...
    :huh:
     
    .
  2. cristina75
     
    .

    User deleted


    Io sono stata nominata in ruolo lo scorso anno e alla mia tutor sono state incentivate 4 ore... :1218560007.gif:
     
    .
  3. goccianelmare
     
    .

    User deleted


    E' giusto che questa mansione sia retribuita, perchè è una funzione abbastanza impegnativa.
    So che in alcune scuole pagano anche chi scrive i verbali...da noi nulla
    La cosa più assurda è che qualche giorno fa abbiamo anche dovuto fotocopiare noi le schede di valutazione ... non credo proprio che sia una mansione che spetti a noi maestre, ma per sicurezza sto pensando di rivolgermi a un sindacato
    Attached Image
    Rosy_Avatar.jpg

     
    .
  4. cristina75
     
    .

    User deleted


    Se mi mandi la tua mail con un MP posso inviarti la mia relazione!
     
    .
  5. goccianelmare
     
    .

    User deleted


    O.K. grazie mille...
    la mia mail e': [email protected]
    in risposta al tuo messaggio, ti invierò la mia relazione dello scorso anno (quella di quest'anno è un pò troppo personale per essere riutilizzata ) che potrà esserti utile negli anni futuri.
    Se non ti rispondo subito non ti preoccupare, oggi mi trasferisco a Gaeta per i due mesi estivi e..mi devo sistemare.
    ciao!!
    Attached Image
    Rosy_mare.jpg

     
    .
  6. goccianelmare
     
    .

    User deleted


    Scusa, non capisco perchè al mio avatar compare la scritta "immagine allegata"....vorrei eliminarla ,ma non sono molto esperta del forum (anche se lo conosco da anni) mi sono registrata ieri
    Attached Image
    Rosynotte.jpg

     
    .
5 replies since 25/6/2009, 16:19   409 views
  Share  
.