numero 1 gratis scuola dell'infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Ciao, come ho accennato nel post relativo alla vita scolastica,ho la posibilità di far inviare in visione il numeo 1 dela rivista scuola del'infanzia.
    come ho detto aSabry, mi hanno inviato un opuscolo con lo spazio con 4 nominativi, e in effetti li avrei già, ma non penso ci siano problemi, dal momento che credo spedirò il tutto via mai, di mandarne qualche altro.quindi a chi interessa me lo faccia sapere. Unico limite: darmi la disponibilità, con relativo indirizzo mandato per mp, entro stasera.

    Scusate, mi son dimenticata di scrivee che lasciamo la precedenza a chi non ha richiesto il numero della Vita scolastica.Ad ogni modo stasera faccio il resoconto delle richieste e, nel caso, mando penso di poer mandare anchequelle anche quelle "doppione" se a qualcuno interessa particolarmente

    Edited by chica_ - 24/6/2009, 15:22
     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao chica, x correttezza preciso che sono insegnante di scuola primaria e che ho richiesto già a sabry la copia della vita scolastica ma visto che fino ad ora nn ti sono arrivate altre richieste, ti chiederei di tenermi presente se nessuna dovesse farsi avanti.
    grazie e buona giornata

    Edited by maestraLulù - 26/6/2009, 17:35
     
    .
  3. iris66
     
    .

    User deleted


    :P Scusami Chica, ti è arrivato il mio mp? :animazione43bb.gif:
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    Ieri h inoltrato la domanda per cui non ho più possibilità di far pervenire richieste
    ciao
    Chica
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    Ciao come ho giàdetto io non possopiù mandare nominativi però sul sito dlla rivista c'è la possibilità di rrichiedere il numero in omaggio. Non so bene, però,quali dati richiedano. Il sito è www.scuoladellinfanzia.it
    :1214404355.gif:
     
    .
4 replies since 24/6/2009, 14:06   136 views
  Share  
.