Vi saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sefora63
     
    .

    User deleted


    Carissime colleghe per un po' di tempo(spero breve)non ci sentiremo,sabato andrò in ospedale perchè lunedì sarò sottoposta ad un intervento chirurgico.Non vi nascondo che ho un po' paura,ma poi mi faccio forza pensando che di solito va sempre tutto bene.Ciò che mi spaventa di più è l'anestesia generale,ma poi penso che generalmente si svegliano tutti.Scusate questo mio sfogo,ma insieme alle mie colleghe di lavoro siete le persone con cui di solito mi racconto.Ciao a presto.Sefora :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :153oh.gif:
     
    .
  2. zuneta
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per lunedì!
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    Non ti scusare di aver sfogato un ansia per qualcosa che da poco non è!
    Ti faccio tanti in occa al lupo e spero di "vederti" presto qui :)
     
    .
  4. cristina3
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo! vedrai che andrà tutto bene
     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefora63 @ 17/6/2009, 18:14)
    Ciò che mi spaventa di più è l'anestesia generale,

    Io...avevo la tua stessa preoccupazione, no...anzi....avevo il terrore!! Eppure l'anno scorso mi sono sottoposta a ben DUE interventi chirurgici e...tutto è filato liscio come l'olio.
    Avevo un bruttissimo ricordo delrisveglio dopo il taglio cesareo, ero terrorizzata all'idea di non svegliarmi o di risvegliarmi "male" come quella volta. Ho cercato di lavoarre su me stessa, di preparmi con tranquillità (figurati!!) e la mattina dell'intervento mi sono imposta di "non pensare" e nella sala di preparazione per l'operazione chirurgica ho cercato di...lasciarmi andare, fare in modo che il mio corpo seguisse gli stimoli dati dall'anestetico senza oppormi! Ci sono riuscita e mi sono addormentata e risvegliata serenamente.
    Dai...ce la farai sicuramente in modo egregio!!!
    Ti aspettiamo qui al più presto e lunedì ti penseremo con affetto
     
    .
  6. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    per prima cosa mi unisco al coro di in bocca al lupo delle altre colleghe, poi ti ringrazio per aver voluto condividere con noi questo disagio che stai vivendo.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, ti posso raccontare che anche io come te avevo la medesima paura, ma alla fine mi sono risvegliata bene e tutto è andato come doveva.
    Vedrai che sarà anche per te lo stesso!
    Un abbraccio grande e spero di risentirti presto ;)

    :1214404355.gif:
     
    .
  7. iris66
     
    .

    User deleted


    Un forte abbraccio anche da parte mia, è normale avere paura, anche io, almeno un paio di volte ho fatto questa esperienza!!!!!!............cerca di rilassarti e pensa che andrà tutto bene, saremo tutti con te.
    Un grosso in bocca al lupo :1214404370.gif:
     
    .
  8. rosaria66
     
    .

    User deleted


    un grosso in bocca al lupo anche da me anch io ho trascorso un periodo non proprio buono dal punto di vista della salute ora lo sto superando anche io lentamente e vedrai che lo stesso sarà per te un bacione forte e a presto!!!!!
     
    .
  9. sefora63
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutte per il conforto che avete saputo darmi, siete carinissime.Un abbraccio.Sefora :153oh.gif:
     
    .
  10. rosamaria5
     
    .

    User deleted


    leggo come sempre in ritardo, ma ti faccio i miei auguri, lunedì ti penserò e farò una preghiera per te spro che vada tuto per il meglio e che tu sia serena

    Rosa Maria
     
    .
  11. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, rosa maria, come avedi anche io sono in ritado...
    Sefora, un grossissimo in bocca al lupo!!!! Ti sarò vicinissima con il pensiero, ma vedrai cje tutto filerà liscio come l'olio!
    image
     
    .
  12. rinuccia
     
    .

    User deleted


    ciao Sefora non ti preoccupare vedrai che tutto andrà benissimo,appena torni a casa fatti sentire ,un grosso in bocca a lupo Rinuccia :1214404370.gif: :1214404355.gif:
     
    .
  13. grazia72
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ciao Sefora,
    anch'io ho letto il tuo post soltanto adesso....
    Forza e coraggio, ti aspettiamo più pimpante che mai!!!! :ola.gif:
     
    .
  14. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Carissima Sefora oggi sei nei nostri pensieri...ti aspettiamo più in forma di prima!!!
    Coraggio!!
    Un abbraccio
     
    .
  15. iris66
     
    .

    User deleted


    Notizie di Sefora? ...........
     
    .
23 replies since 17/6/2009, 17:14   338 views
  Share  
.