VERSO LA SCUOLA MEDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luxanemone
     
    .

    User deleted


    in questi ultimi giorni, ho deciso di affrontare il distacco con i compagni e la paura della scuola media proponendo una serie di letture e di attività collettive, anche perchè sento che i bambini, che non vedono l'ora di finire la scuola primaria e di cominciare una nuova avventura, stanno soffrendo... guardandoli noto spesso in molti gli occhi lucidi!
    fra le varie cose, prendendo spunto da materiale diverso estratto da libri di testo della minerva e della fabbri, ho creato "l'alfabeto della buona riuscita" e "qualche consiglio" per la scuola media.
    spero che vi possano servire! :rolleyes:
    File Allegato

     
    .
  2. luxanemone
     
    .

    User deleted


    ecco l'alfabeto per una buona riuscita...mancano la "t"(temperamento) e la "Z" (zelo) che non sono riuscita a inserire al computer!
    File Allegato
    FINESCUOLA_ALFABETO_PER_RIUSCIRE.docx
    (Number of downloads: 52)

     
    .
  3. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Luxanemone, vorrei tantissimo poter scaricare il tuo matariale (che mi tornerebbe utilissimo), ma non riesco!!!! Riesci a postarlo in una versione precedente di word?
     
    .
  4. luxanemone
     
    .

    User deleted


    sai, non so come si fa.. sul mio computer ho Word 2007 e per inviarlo ho semplicemente allegato il file. se lo scannerizzo con la mia stampante dici e lo riinvio dici che riesci ad aprirlo?
     
    .
  5. Larissa82
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi provare a nmandarmelo scannerizzato via mail...
    Comunque credo che quando fai "salva con nome" dovresti andare su "tipo di file" e selezionare un altra versione di word.
    Grazie per lo sbattimento, scusa tanto!
    image
     
    .
  6. luxanemone
     
    .

    User deleted


    di niente, anzi imparo una cosa chhe non sapevo.dal momento che oggi ho un po' di fretta provo a mandartele senza scannerizzare, se non funziona fammelo sapere... teli provo a rimandare domani
    File Allegato

     
    .
  7. luxanemone
     
    .

    User deleted


    l'altro
    File Allegato

     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    GRANDIOSO!!!!!!!
    GRAZIE MILLE!!!!
     
    .
  9. luxanemone
     
    .

    User deleted


    di niente! ciao :1214404355.gif:
     
    .
  10. ziesse
     
    .

    User deleted


    Che forza l'alfabeto. GRAZIE! A buon rendere :clapping.gif:
     
    .
9 replies since 7/6/2009, 14:43   254 views
  Share  
.