Volevo condividere una passione con voi...

a chi piace questo cantante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    io non ne sono pazza ome te ma anche a me piace molto, la sua voce mi trasmette forte emozione per non parlari poi dei testi delle canzoni ^_^
     
    .
  3. rosaria66
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimo e mia figlia quando
    m :153oh.gif: i vede ascoltare le sue canzoni o vederlo alla tellevisione, mi dice che sembro in estasi ......
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    Dal mio mesaggio sembra che faccia pazzia chissà di che tip. Le pazzie che faccio sono per segirlo, ammetto che ho fatto in lungo e largo buona parte dell'Italia...e non quando ero una ragazzina che poteva esser presa dall'idolo del momento. Lulù, le canzoni che scrive ormai le conosco, ma ogni volta mi emoziona sempre..ed è quiesta la sua forza. E l'energia che ti trasmette nei concerti è tanta.
    ehehe rosaria...mi hai fatto ridere con quel che dice tua figlia...Ti capisco, oltretutto in questo periodo biagio è in grandissima forma.

    Non mi ricordo do dove sei, ma se t'interessa qust'estate farà qualche data

    :ola.gif:
    Siu vede che son contenta?Inutile dire che ho già il biglietto :wub:
     
    .
  5. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 23/5/2009, 20:01)
    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

    BIAGIO :wub: :wub: :wub: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO.............quanta vita c'è quanta vita insieme a te.......
    condivido in pieno :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iris66 @ 24/5/2009, 23:28)
    CITAZIONE (chica_ @ 23/5/2009, 20:01)
    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

    BIAGIO :wub: :wub: :wub: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO.............quanta vita c'è quanta vita insieme a te.......
    condivido in pieno :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    ehehehe alla fine qualche appassionata l'ho trovata vedo.
    Per Te poi, iris, non poteva essere altrimenti visto il nome che hai
    L'hai mai visto in concerto?
     
    .
  7. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    insomma vedo che Biagio Antonacci riscontra un bel successo anche tra le donzelle di questo forum... image
     
    .
  8. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 25/5/2009, 19:04)
    insomma vedo che Biagio Antonacci riscontra un bel successo anche tra le donzelle di questo forum... image

    Ehehehe pare proprio di si...maconoscendolo mi sembrava strano il contrario.
    Quasi quasi organizo un"genmellaggio" tra forum :1214404370.gif:
     
    .
  9. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 25/5/2009, 18:07)
    CITAZIONE (iris66 @ 24/5/2009, 23:28)
    BIAGIO :wub: :wub: :wub: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO.............quanta vita c'è quanta vita insieme a te.......
    condivido in pieno :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    ehehehe alla fine qualche appassionata l'ho trovata vedo.
    Per Te poi, iris, non poteva essere altrimenti visto il nome che hai
    il nome che ho l'ho preso proprio dalla canzone di biaginomio......
    L'hai mai visto in concerto?
    siiiiiiiiiiiiiiiii........dal vivo quando ancora non era famoso, mi riprometto però di vederlo ancora appena viene dalle mie parti

     
    .
  10. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iris66 @ 30/5/2009, 20:18)
    CITAZIONE (chica_ @ 25/5/2009, 18:07)
    ehehehe alla fine qualche appassionata l'ho trovata vedo.
    Per Te poi, iris, non poteva essere altrimenti visto il nome che hai
    il nome che ho l'ho preso proprio dalla canzone di biaginomio......
    L'hai mai visto in concerto?
    siiiiiiiiiiiiiiiii........dal vivo quando ancora non era famoso, mi riprometto però di vederlo ancora appena viene dalle mie parti

    mmmmmmmm...allora avevo azzeccato!!! :lol:
    anch'io la prima volta l'ho visto quando non era conosciuto....ma è sempre un bello spettacolo vederlo e lui è rimasto molto quello che era. Ma te di dove sei?
     
    .
  11. iris66
     
    .

    User deleted


    sicilia centrale :woot: ......e tu?
     
    .
  12. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iris66 @ 30/5/2009, 22:15)
    sicilia centrale :woot: ......e tu?

    Io sono Toscana. Non conoscendo la Sicilia quasi per niente non so se può tornarti bene, ma se t'interesa Biagio sarà a Taormina a luglio...i prezzi sono iun pò altini ma da quel che so Taormina vale la pena. Oppure lo puoi vedere il due sera in tv (italia 1, ore 23 ca).
    Io invece, lo vedrò il 10 laglio a lucca
    :ola.gif: :clapping.gif:
     
    .
  13. marianna3
     
    .

    User deleted



    Io lo adoro Semplicemente :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    è un grandissimo cantante e paroliere, mi sembra sempre che le sue canzoni parlino di me !! lo Adoro, lo adoro, lo adoro... anche io lo seguo sempre e proprio a febbraio di quest'anno sono andata al suo concerto !!!

    Grazie per aver aperto questo post..
     
    .
  14. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianna3 @ 1/6/2009, 17:28)
    Io lo adoro Semplicemente :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    è un grandissimo cantante e paroliere, mi sembra sempre che le sue canzoni parlino di me !! lo Adoro, lo adoro, lo adoro... anche io lo seguo sempre e proprio a febbraio di quest'anno sono andata al suo concerto !!!

    Grazie per aver aperto questo post..

    e te di dove sei????magari eraamo anche sedute accanto...ihihihih.Perchè parli del tour a teatro vero????Che regalo ci ha fatto!Ti è piaciuto
    Biagio è proprio grande! :1214404370.gif:
     
    .
  15. chica_
     
    .

    User deleted


    Se v'interessa stasera rifanno vedere il concerto di Bigio al forum di Milano. e' su Italia uno dopo le 23
     
    .
22 replies since 23/5/2009, 19:01   323 views
  Share  
.