e per quest'estate....???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    carissime, l'estate è ormai alle porte, così come la fine della scuola image
    che programmi avete per le vacanze estive????

    IO nn so neanche se andrò a causa di un problema di ferie di mio marito e x ora nn ho voluto farmi nessun idea di vacanza image
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    Io avrei tanto bisogno di una vacanza, è due anni che non me la concedo, ma mi sa che va a finir e come al solito: non trovo la compagnia e sto a casa. Per di più questi benedetti concorsi sono rinviati ad oltranza, e anche questo mi crea qualche problema per decidere :unsure:
     
    .
  3. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    guarda che in molte agenzie di viaggi organizzano viaggi x single raggruppando tante persone e formando un unico gruppo.
    Magari potresti prendere l'idea in considerazione.
    Hai pensato a qualche villaggio turistico tipo CLUBMED? In genere non è difficle trovare sul poste persone che sono partite sole ;)
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 24/5/2009, 17:37)
    guarda che in molte agenzie di viaggi organizzano viaggi x single raggruppando tante persone e formando un unico gruppo.
    Magari potresti prendere l'idea in considerazione.
    Hai pensato a qualche villaggio turistico tipo CLUBMED? In genere non è difficle trovare sul poste persone che sono partite sole ;)

    I villaggi di quel tipo non sono nelle mie corde...ammetto che potrei divertormi ma l'idea del tutto organizzato, e più che altro dell'animazione forzata, non mi si addice.
    Qualcosa da sola magati la farò, tanto se aspetto gli altri resto sempre fregata :B):
     
    .
  5. wiennati
     
    .

    User deleted


    se passi x vienna ti posso proporre una sacher!
    ;-)

     
    .
  6. beacea
     
    .

    User deleted


    ....consiglio una bella passeggiata a Crampiolo, nel PARCO NATURALE VEGLIA DEVERO in provincia di Verbania.
    Sembra il paese di Heidi, con le casette di Hansel e Gretel....
    avrete capito...trattasi di posto favoloso!!!!
    Saluti e buone vacanzissime a tutte!

    BEACEA
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Io questa estate andrò in crociera alle capitali baltiche: Svezia, Danimarca, Norvegia fino a S.Pietroburgo!!!Non vedo l'ora!!!
     
    .
  8. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 7/6/2009, 22:25)
    Io questa estate andrò in crociera alle capitali baltiche: Svezia, Danimarca, Norvegia fino a S.Pietroburgo!!!Non vedo l'ora!!!

    wow che meraviglia!
     
    .
  9. rosselli
     
    .

    User deleted


    Io volo a Buenos Aires, dove resterò un mese.
     
    .
  10. wiennati
     
    .

    User deleted


    io vengo in italia!!!!
     
    .
  11. cristina3
     
    .

    User deleted


    io penso di stare qui... faremo qualche giorno al mare più per matteo che ha avuto qualche problema di bronchite... ma in liguria
     
    .
  12. cristina75
     
    .

    User deleted


    Noi ad agosto andremo a Cadice, in Spagna, sulla costa atlantica! image image
     
    .
  13. denisesan
     
    .

    User deleted


    io per le vacanze non mi sposto mi godo il mare limpido della mia sicilia anzi ve la consiglio per le vostre prossime vacanze

    :153oh.gif:
    Attached Image
    6E791CD17BF32E3926B81C293A93E90B_final.gif

     
    .
  14. chica_
     
    .

    User deleted


    se avete suggerimenti da darmi per una mini vacanzina da fare da sola accetto consigli. Sto in Toscana ed essenndo solo non volevo andare lontano dalla mia Regione, anche perchè non vorrei stare via tanto.
     
    .
  15. Larissa82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 7/6/2009, 22:25)
    Io questa estate andrò in crociera alle capitali baltiche: Svezia, Danimarca, Norvegia fino a S.Pietroburgo!!!Non vedo l'ora!!!

    Che bello sabry! Il viaggio che dovevo fare come viaggiodi nozze ma che poi non abbiamo potuto!!! Che invidia!
    Io la mia vacanza la comincio tra 2 settimane con il trasferimento negli stati uniti e poi, se tutto va bene, ad agosto Hawaii!!!!
     
    .
42 replies since 23/5/2009, 17:05   796 views
  Share  
.