rivista MAESTRA DELL'INFANZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 15/2/2009, 17:16)
    CITAZIONE (luisa78 @ 15/2/2009, 09:35)
    Ciao carissima e buona domenica :clapping.gif:
    in edicola ho trovato la rivista intitolata FIGURE mentre l'altra nulla :huh:

    A quest'ora il mio buona domenica vale ancora??? :B):
    Io per ora non l'ho trovata...con la scusa dll'alluvione chqui da me c'è stata 10 giorni fa se ne approfittano, sembra ch le riviste siano andate tutte in rovina!mah!questo a detta di un'edicola, x un'altra semplicemene deve ancora arrivare. Invec ho trovato il fascicolo con le canzoni..carino, nel fascicolo ci son tutti i testi e le attività che puoi fare. E quello sulle figure com'è?

    Ciao carissima , ma certissimo che vale :ola.gif:
    io non sapevo neanche dell'esistenza della rivista Figure: me l'ha mostrata la giornalaia quando le ho chiesto se ave a la rivista MAESTRA DELL'INFANZIA; in verità non ho ancora avuto modo di guardarla bene ma sembrerebbe utile; qui c'è qualcosa che si può vedere
    http://www.ediba.com/ediba/Ita/revistas/figure.asp

    e la tua con le canzoncine come si chiama? ^_^
     
    .
  2. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 15/2/2009, 18:19)
    CITAZIONE (luisa78 @ 15/2/2009, 18:15)

    si è quella. Come gli altri supplementi, anche questo è periodico. Quello che ho trovato io oggi è il numero di novembre, a quanto pare era rimasto.

    Sono di parte, quando sento che uno ama insegnare alla scuola d'infanzia, faccio il tifo...sarò di parte??? :lol: Però capisco che ognuno abbia le sue preferenze.
    ps: anch'io soo stonata come una campana...ma ci sono i cd che mi possono sosituire :lol:


    caspita quello di novembre????? :shifty: ah ma allora sarà un 'impresa trovarlo :1218476184.gif: :1218476184.gif:
    eh ma quando andiamo in salone che si mettono i bambini in cerchio e bisogna farli cantare se non dai l'input tu con la voce questi mica partono :1214404013.gif: :1214404013.gif:

    Fino all'input ci arrivo...poi dico che mi devono aiutare e il gioco è fatto!E poi semmai l'input lo può dare il cd...no? :B):
    [/QUOTE]
    vero vero .. l'unica canzoncina che mi ricordo io è questa
    File Allegato
    Ecco_Gigetto.doc
    (Number of downloads: 62)

     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    Canzoni per l'aula

    è un supplemento della rivista maestra dell'infanzia, ci sono diverse canzoni che trattano tematiche varie (questo mese, per es. le canzoni sono sul corpo, la primavera, i versi degli animali); ci sono anche i testi e, per ogni canzone, spunti didattici. Insomma...mi è piaciuta e la consiglio a chi, come me, non sapendo ben cantare cerca canzoni da presentare.
    Dimenticavo, oltre alla base con il testo c'è anche la sola base per il karaokei (si scrive così :wub: )
    :153oh.gif:
     
    .
2 replies since 15/2/2009, 17:24   4899 views
  Share  
.