Viaggi e turismo

la vetrina delle occasioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi l'apertura di una nuova sezione nel sito www.maestrasabry.it dedicata agli amanti dei viaggi e del turismo, è una vetrina delle occasioni, cioè un'area dove ho selezionato alcuni siti che mi sono stati utili quando ho organizzato un viaggio, siti che ho utilizzato personalmente o che mi hanno consigliato. E' solo l'inizio ma ho ancora molto materiale da pubblicare...continuate a seguirmi!!!
    Spero la troverete utile!!
    Vi lascio il link... buon viaggio!!!!
    :1214404283.gif:

    http://www.maestrasabry.it/svago/viaggi.htm

     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao sabry, innanzitutto coplieti per la ova veste del to sito e poi per aver introdotto questa nuova sezione.
    A tel proposito, approfitto per suggirirti il sito www.turistipercaso.it il qualche mi è tornata molto utile in varie occasioni, sia per le guide presenti sul sito che sono molto preparate sia per i racconti di viaggio degli utenti e poi www.irlandando.it nel quale vi è il forum da cui è possibile leggere commenti ed indirizzi utili per una vacanza in Irlanda fai da te
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie aggiornerò con le tue preziose informazioni, conto di fare una vera e propria raccolta di siti utili a chi vuole organizzare un viaggio, partendo dalle esperienze di tutti noi!!!
    baci
     
    .
  4. rosaelia
     
    .

    User deleted


    Io abito in Ostuni,Puglia, e se volete venire a trascorrere le vacanze posso darvi utili informazioni. ciao
     
    .
  5. violetta 63
     
    .

    User deleted


    Carissime, sono felice per l'apertura di questa nuova sezione nel sito!
    E ne approfitto subito per chiedervi delle informazioni.
    Avrei bisogno di qualche dritta per una vacanza al mare con i miei due figli di 12 e 4 anni. Se conoscete il nome di qualche albergo vicino al mare, in cui vi siete trovate bene, in Liguria, Toscana o Riviera romagnola, potete fare il passaparola?
    Grazie, violetta :1214404355.gif: :1214404370.gif:
     
    .
  6. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetta 63 @ 21/5/2009, 14:29)
    Carissime, sono felice per l'apertura di questa nuova sezione nel sito!
    E ne approfitto subito per chiedervi delle informazioni.
    Avrei bisogno di qualche dritta per una vacanza al mare con i miei due figli di 12 e 4 anni. Se conoscete il nome di qualche albergo vicino al mare, in cui vi siete trovate bene, in Liguria, Toscana o Riviera romagnola, potete fare il passaparola?
    Grazie, violetta :1214404355.gif: :1214404370.gif:

    ciao violetta, io ci sono stata circa 6/7 anni fa in riviera romagnola, di preciso sono stata a MIsano Adriatico.
    Purtroppo il nome dell'albergo nn lo ricordo, ti posso dire che siamo stati benissimo, in quano la zona non è quella caotica di rimini/riccione/cattolica ma che era talmente vicino alle zone di movida che raggiungerle era facilissimo.
    Certo il mare nn è meraviglioso, ma ci sono tante cose da fare: Italia in miniatura, Mirabilandia, San Marino ecc
     
    .
  7. violetta 63
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù, cercherò su internet. :clapping.gif:
     
    .
  8. wiennati
     
    .

    User deleted


    io sono appena tornata da un bellissimo finesett a fano =marche
    mi sono trovata mooolto bene (c'è sia spiaggia di sabbia che di sassetti), la città vecchia è proprio carina, si mangia bene, per i bambini ci sono diverse cose da fare (direttamente a fano ma anche nelle vicinanze)....
    ma forse in estate è un po' pieno?
     
    .
  9. violetta 63
     
    .

    User deleted


    Sai wiennati che mi hai fatto ricordare che tantissimi anni fa ero stata a Fano presso la casa per maestri dell'ENAM per una vacanza poichè anche mia madre era una maestra e avevamo provato questo tipo di vacanza.
    E Fano mi era piaciuta tanto.
    ciao violetta
     
    .
8 replies since 8/2/2009, 22:12   158 views
  Share  
.