info crociera sul nilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu1976
     
    .

    User deleted


    Ciao, il 22 partirò per una crociera sul Nilo. Qualcuno c'è già stato e può darmi qualche info? Grazie
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!Ci sono stata a luglio di qualche anno fa, se posso esserti utile chiedi pure! Cosa volevi sapere?
     
    .
  3. manu1976
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere l'itinerario che hai fatto e se hai qualche consiglio in particolare...
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Allora...siamo atterrati a Luxor e da lì abbiamo visitato il tempio di Luxor, Karnak, la valle dei templi, le piramidi e Abu Simbel (prendendo di nuovo l'aereo), quest'ultimo è stato, a mio parere, uno dei siti che merita di più, semplicemente magnifico!!!!Imperdibile....
    Da lì poi una settimana al mare a Sharm.
    La crociera è stata suggestiva anche se (non so con quale nave andrai) il livello di confort e pulizia sulle navi non è certo ai nostri standard (la mia era comunque una nave a 5 stelle...), magari però è solo la mia esperienza!
    Ti consiglio comunque di attenerti alle regole di base: evitare verdure crude, ghiaccio o acqua non imbottigliata...seguendo queste semplici regole noi siamo stati benissimo e ci siamo goduti pienamente questa splendida vacanza!!!
    Se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!
    Baci
     
    .
  5. manu1976
     
    .

    User deleted


    Anch'io visiterò il Cairo, è necessario indossare pantaloni lunghi per entrare nei diversi siti? Grazie Manu
     
    .
  6. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Solo per la moschea sono stati più severi, ma io mi ero portata un pareo da usare come scialla per coprire le spalle... per i siti archeologici non c'era controllo in questo senso, anche se io avevo indossato comunque pantaloni leggeri lunghi per stare più comoda in mezzo a polvere e terra!Sopra, invece, una canottiera quindi nessun problema.
     
    .
  7. manu1976
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno dalla crociera.... semplicemente fantastica e suggestiva!!!
     
    .
6 replies since 7/2/2009, 15:28   114 views
  Share  
.