METEO

il tempo dalle vostre parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiennati
     
    .

    User deleted


    visto che spesso ci scriviamo mess veloci sul tempo...
    da me nevica tantissimo!
    :lol:
     
    .
  2. wiennati
     
    .

    User deleted


    ieri all'ora di pranzo
    Attached Image
    P1311357.JPG

     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    provincia di Como: nevica dalle h.9.00 di questa mattina
     
    .
  4. quaqua
     
    .

    User deleted


    Anche a Milano nevica ma fortunatamente è mista a pioggia e fino ad ora ( h. 12.30 circa) non è rimasta attaccata al suolo.
    Speriamo che continui così!
     
    .
  5. rosamaria5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiennati @ 1/2/2009, 11:17)
    ieri all'ora di pranzo

    qui la neve la vediamo solo nelle foto,in compenso piove da più di un mese e ci sono frane dappertutto, l'autostrada è stata chiusa in diversi punt perchè franata, ponti sollevati dai fiumi e portai via, e il cielo dice che avremo ancora pioggia.

    non se ne può più.
    venerdì pioveva anche in classe! dentro la mia aula pioveva dal soffitto, ma si può?
     
    .
  6. wiennati
     
    .

    User deleted


    pioggia in classe!!!
    cazz!

    no, da noi slittini, pupazzi di neve ecc....

    :ola.gif:
     
    .
  7. sasa'
     
    .

    User deleted


    Anche qui in Puglia piove tanto siamo passati da allarme siccità ad acqua più che abbondante infatti i campi sono tutti allagati.Speriamo smetta quanto prima
     
    .
  8. wiennati
     
    .

    User deleted


    come dicono i vecchietti: eh, non son più le stagioni di una volta!!!
     
    .
  9. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Da noi (Roma) oggi giornata grigia ma ancora non piove (manca poco, però...) :huh:
     
    .
  10. manu1976
     
    .

    User deleted


    Qui in pro. di Como pioggia mista a neve.
     
    .
  11. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    da noi piove da questa mattina, ieri il tempo non era male ma da oggi e fino a metà settimana si prospetta pioggia e temperatura scesa.
    che noia!
     
    .
  12. sefora63
     
    .

    User deleted


    Oggi a Napoli non piove ma c'è un forte vento.Domani di sicuro pioverà perchè il cielo è di un grigio pieno d'acqua.Da noi purtroppo piove dal mese di novembre, le belle giornate a cui siamo abituati sono state al massimo una decina.Per noi l'acqua è una vera tragedia perchè quando ce n'è molta ,diversi punti della città profondano e poi l'impianto delle fognature va in til e si allagano tutte le strade,mi sembra di essere a Venezia.Come è bello il paesaggio dove vive Nat,pieno di neve!!!!!!Come mi piacerebbe avere almeno una volta Napoli con le strade imbiancate tanto da poter fare pupazzi e palle di neve.Ciao :o: :153oh.gif: image Sefora
     
    .
  13. wiennati
     
    .

    User deleted


    cagnetto della scuola nella neve!!!

    giusto così, per farvi voglia...
    Attached Image
    lilli.jpg

     
    .
  14. maestralu
     
    .

    User deleted


    brrr che freddo!! ma che bello... qui dove abito io, sul mare, la neve l'abbiamo vista poche volte.
    a proposito oggi è la candelora e mi viene in mente un proverbio dei nonni che dice:- per la candelora o che nevica o che piova dall'inverno siamo fora, se è sole o solicello siamo sempre a mezz'inverno.
    di solito si avvera, speriamo perchè quest'anno abbiamo fatto il "pieno"... :animazione43bb.gif: a tutte le amiche del forum e un caldo abbraccio a te wiennati
     
    .
  15. wiennati
     
    .

    User deleted


    bello !

    io conoscevo:
    la madonna candelora de l'inverno semo fora, ma se piove e tira vento de l'inverno semo dentro!!!

    è il contrarioooo!
     
    .
44 replies since 1/2/2009, 10:55   473 views
  Share  
.