DALL'OLIVA ALL'OLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dastesa66
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho necessità di recuperare materiale didattico o eventuali suggerimenti su un progetto riguardante l'olio di oliva (storia, poesie, ....) per una IV elementare.
     
    .
  2. Ema10
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto che hai necessità di materiale sull'olio d'oliva :io ho un libricino intitolato "Amico Olivo" .A me sembra carino se la cosa ti interessa fammelo sapere.ciao
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ti possono essere utili disegni da stampare e far colorare ai tuoi alunni per realizzare un cartellone sull'olio?
     
    .
  4. cristina0473
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 9/10/2007, 22:01)
    Ti possono essere utili disegni da stampare e far colorare ai tuoi alunni per realizzare un cartellone sull'olio?

    Ciao ho trovato queto vecchio post e stò cercando proprio del materiale sull'olio di oliva, puoi aiutarmi?
     
    .
  5. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    ciao Cristina se mi mandi il tuo indirizzo email con um messaggio privato ti invio i disegni. :1214404355.gif:
     
    .
  6. kucy
     
    .

    User deleted


    per arricchire i post delle mappe mi son messa a navigare alla grande e ...naviga naviga ho trovato anche questa, magari può servire

    http://cursa.ihmc.us/rid=1148372675656_496...0Silvestri.cmap

    image
     
    .
  7. maridefe
     
    .

    User deleted


    salve a tutte voi, io avrei bisogno di tutta la vostra collaborazione..... mi nviate del materiale pre un progetto ntitolato " dall' oliva..all'olio. grazie di cuore. maridefe


    [email protected]
     
    .
  8. chiara59
     
    .

    User deleted


    solo oggi ho letto questo post, ma anche se in ritardo allego un lavoro svolto in classe II, può probabilmente esservi utile in futuro
    File Allegato

     
    .
7 replies since 30/9/2007, 20:21   2179 views
  Share  
.