CANZONCINE DI NATALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,si avvicina Natale...aiuto
    Io e le mie colleghe abbiamo deciso che durante la recita di Natale i piccoli(3 anni) faranno un coro di angioletti,ma siamo un po' in difficoltà sulla scelta della canzone da fargli cantare.Avete qualche idea da proporre?
    Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti :clapping.gif:
     
    .
  2. denisesan
     
    .

    User deleted


    ciao stefy perchè non provi a fargli cantare astro del ciel o tu scendi dalle stelle per i bambini piccoli le canzoni classiche vanno sempre bene, le trovi anche nei cd dello zecchino d'oro. ciao
     
    .
  3. maestangela83
     
    .

    User deleted


    nella mia classe mista ho deciso di far la recita di natale la piccola cometanon so se la conoscete... e per i piccoli di tre anni avevo pensato di fargli fare un balletto semplice vestendoli o da stelline o da angioletti potete aiutarmi nel trovare una canzone che parla delle stelle o degli angeli?
     
    .
  4. stefy80
     
    .

    User deleted


    Grazie per il suggerimento :clapping.gif:
     
    .
  5. maestangela83
     
    .

    User deleted


    nessuno può aiutarmi????
     
    .
  6. denisesan
     
    .

    User deleted


    ciao maestangela non so se può esserti di aiuto io conosco il ritornello di una canzone ma non il titolo che riguarda una stella fa così:
    è la stella cadente che cade sorridente
    è proprio come il dente di un bambino
    prima dondola per giorni poi si stacca dal suo cielo
    e quando cade lo nascondi in un buchino
    è la stella cadente una stella importante
    che ti fa diventare più grande
    se guardi le stelle ogni notte di più
    il tuo nome verrà scritto lassù
    lassù nel cielo dipinto di blu......


    è una canzone abbastanza ritmata e carina ma purtroppo non so se fa parte di una recita predefinita
    se qualcuna nel forum si ricorda il titolo lo dica pure... grazie 1000 :153oh.gif:
     
    .
  7. tepy
     
    .

    User deleted


    lo stelliere!!!!!!!!!deve essere stato contenuto in un giornalino per bambini.
    proverò a chiedere alle colleghe.lo stelliere ha il compito di accendere tutte le stelle.
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Lo stelliere è dello zecchino d'oro di qualche anno fa, secondo me si trova in qualche raccolta recente.
    Brava tepy!
     
    .
  9. maestangela83
     
    .

    User deleted


    grazie mille la cerco e vedo se va bene
     
    .
  10. maestangela83
     
    .

    User deleted


    trovata
     
    .
  11. candylight
     
    .

    User deleted


    Care colleghe, volevo proporvi uno scambio di canzoncine di Natale, per variare e non proporre sempre le stesse.
    Non so se i file mpr possono essere allegati qui, altrimenti le possiamo scambiare via mail.


    Edited by Maestra Sabry - 14/11/2009, 18:00
     
    .
  12. vera_co
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: ottima idea
     
    .
  13. kucy
     
    .

    User deleted


    L'altro gioro leggendo questo post ho mandato questo messaggio a Maestra Sabry

    "ciao in canzoni per natale si chiede se èpossibile scambiare mp3. Puoi dirci qualcosa? Come si fa?"

    questa è la sua risposta

    "Il forum permette lo scambio di file.zip di maz 500KB, normalmente gli mp3 sono più pesanti, posso segnalare un sito gratuito dove caricare i file e poi poterli scaricare (tipo un archivio...)
    vi faccio sapere!

    Baci" image
     
    .
  14. Maestracinni
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando i testi delle 14 più belle canzoni decicate al Natale dell'Antoniano, non è che le avete, piccole?
     
    .
  15. Maestracinni
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un bel ... tutta la domenica ed ecco qui i testi (un po' li ho digitati, un po' li ho presi da internet) spero siano utili


    L'allegato si trova qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewforum.php?f=92

    Edited by Maestra Sabry - 14/11/2009, 18:01
     
    .
25 replies since 19/11/2007, 22:03   1223 views
  Share  
.