materiale sulle abilità decisionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardan
     
    .

    User deleted


    ciao!avete del materiale sulle abilità decisionali?vorrei porporre delle schede ai bambini di 5!grazie mille! ^_^
     
    .
  2. bardan
     
    .

    User deleted


    niente?oddio..nessuno può aiutarmi??:(
     
    .
  3. bardan
     
    .

    User deleted


    ho trovato nela sezione dei progetti un progetto che potrebbe essere utile per la mia tesi..si chiama:Hai deciso? Sì... No... Non so...

    Progetto di arricchimento e ampliamento dell'offerta formativa - Classe IV (da Angela)

    ma nn ci sono strumenti allegati..mi aiutate a contattare chi l'ha inserito?
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho altro materiale tranne quello inserito e non credo di aver conservato l'email di Angela... mi spiace...
     
    .
  5. bardan
     
    .

    User deleted


    spiace anche a me....:( se vi viene in mente altro vi prego fatemi sapere..grazie mille per il sostegno!
     
    .
  6. bardan
     
    .

    User deleted


    scusate!!non avevo visto che il vecchio messaggio c'era ancora.. :P e ne ho inserito un altro ma nella sezione off topic...bè sono ancora qui ...voi avete qualche materiale?chiedo sempre il vostro aiuto!grazie mille! :wub:
     
    .
  7. bardan
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!volevo dirvi che finalmente ho iniziato a scrivere la mi atesi ed ho trovato molto materiale utile..appena lo sistemerò inserirò anche su questo bellissimo formu il mio lavoro così se vorrete fare un laboratorio per educare alla scelta potrete usare le scjede che sto facendo!! :wub:
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    che bello! Grazie!!!
     
    .
  9. bardan
     
    .

    User deleted


    prego!mi spiace essermi assentata dal forum per tanto tempo!ma tra casa (io mi sono sposata a sett 2007, tu ti sposi tra poco?che bello!!!), lavoro e studio!!! :wacko:
     
    .
8 replies since 15/10/2008, 11:00   223 views
  Share  
.