BALLETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smippi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono alla ricerca disperata di musiche per balletti di natale, in genere da noi la festa la facciamo con 4 5 balletti diversi........non è importante in che lingua, nè il genere (rock, rap, classico....non per forza da bambini insomma!), quel che pè importante (sopratutto se in italiano) è che non ci siano parti con richiami troppo evidenti a Gesù... per non urtare colleghe e bimbi non credenti..... Mi aiutate? Vi lascio la mia mail [email protected]

    Grazieeeeeeeee
     
    .
  2. cioua79
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, avevo bisogno del vostro aiuto: nella festa di natale noi non facciamo recite ai bambini ma facciamo fare dei balletti, sapete per cortesia dei balletti o danze da far fare ai bambini di 4 anni? o passi da poter utilizzare in alcuni balletti' ciao e grazie
     
    .
  3. smippi
     
    .

    User deleted


    Ma......nessuno ha proprio niente niente? :sick:
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    due suggerimenti


    All I want for Xmas is you di MARIAH CARREY
    I'd like to teache the world to sing (canzone di Natale della Coca Cola) di non so chi
     
    .
  5. smippi
     
    .

    User deleted


    grazie ancora ancora ancora......... le due canzoni che mi dici le avevo già scaricate, e prob le inserirò ma sono piuttosto lente......... cercavo anche qualcosa di movimentato..... :0)
     
    .
  6. Maestracinni
     
    .

    User deleted


    Hai provato con "Il mio nome è mai più" di Ligabue & C.?
    Una collega l'ha utilizzato con i nostri alunni, alcuni anni fa, ed ha usato un metodo che ha imparato ad un corso di danza, musica e movimento:
    I bambini si esibivano nella seguente modalità:
    uno stava davanti al gruppo ed "inventava" (in realtà c'erano dietro ore di prove) i movimenti da fare che gli altri tre dovevano copiare, il tutto da svolgersi in un certo lasso di tempo, legato alle strofe della canzone. E' stato un successone...
     
    .
5 replies since 13/9/2008, 15:29   248 views
  Share  
.