progetto RISPETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teacher83
     
    .

    User deleted


    Avete qualche suggerimento per elaborare una relazione sul progetto "rispetto"? Attività da far fare ai bambini,...qualche idea in generale, insomma. Grazie
     
    .
  2. Larissa82
     
    .

    User deleted


    ciao teacher, io sul rispetto ho impostato un aspetto del percorso sul bullismo e il vandalismo che ho affrontato in parte settimana scorsa. La discussione è nell'area dell'handicap, ma forse avevi postato un contributo anche tu... (mi pare)
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ho controllato tra i progetti che ho, sul rispetto vero e proprio non ho nulla, ho qualche progetto sull'educazione all'affettività, sull'educazione razionale emotiva, prevenzione disagio giovanile, aree a rischio e lettura come convivenza...non so se puoi farli rientrare in quello che ti serve.
    Ciao Ciao
     
    .
  4. teacher83
     
    .

    User deleted


    A me servono le vostre indicazioni come spunto per un elaborato universitario a sfp. La professoressa diceva di improntare il progetto su cose molto semplici come il rispetto dei turno di parola, il rispetto dell'altro nel gioco,...e poi valutare il tutto con degli indicatori oggettivi. Vi invio un esempio...mi sono un po' bloccato...mi sembra così assurdo che a scuola si facciano concretamente tutte queste tabelle!
    File Allegato
    esempio_relazione.doc
    (Number of downloads: 189)

     
    .
  5. fairyqueen
     
    .

    User deleted


    come si fa' ad aprire una nuova discussione ? spiegatemi per favore !
     
    .
  6. wiennati
     
    .

    User deleted


    regole per il rispetto all'interno della classe e della scuola!

    segnali per doveri/regole
    http://www.schulbilder.org/de-malvorlagen-...r-c263-109.html
     
    .
  7. evauva
     
    .

    User deleted


    Molto carino, Wiennati!!!
    Grazie!
    Eva
    :ola.gif:
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyqueen @ 14/10/2008, 07:11)
    come si fa' ad aprire una nuova discussione ? spiegatemi per favore !

    Entri nel forum--> entri nella sezione-->in alto a destra trovi "nuova discussione o nuovo topic", ci clicchi--> scivi titolo e poi inizia la tua discussione
     
    .
7 replies since 15/9/2008, 14:23   393 views
  Share  
.