ALBERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanna34
     
    .

    User deleted


    ciao sono una nuova iscritta mi servirebbe un aiuto per lun progetto sull'albero mi potete aiutare. giovanna34programmazione
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    ho una progettazione con il tema dell'albero, può andar bene ugualmente?
     
    .
  3. giovanna34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 9/9/2008, 19:31)
    ho una progettazione con il tema dell'albero, può andar bene ugualmente?

    la progettazione con il tema dell'albero va benissimo grazie
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Te l'ho inviata con messaggio privato! :1214404355.gif:
     
    .
  5. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 9/9/2008, 19:31)
    ho una progettazione con il tema dell'albero, può andar bene ugualmente?

    Ciao Maestra Sabry, dato che devo riempire la parete frontale che è enorme con un paesaggio dove spicca un albero gigante che via via andrà trasformandosi con i lavorettti dei bambini, posso farti la richiesta di questo ulteriore progetto? Magari posso integrare o ampliare ciò che sto elaborando.
    Ti ringrazio anticipatamente :animazione43bb.gif: :animazione43bb.gif: :animazione43bb.gif:
     
    .
  6. stefania87
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe fare un esperienza con i bambini facendogli piantare dei bulbi a ciascuno di loro, avete a tal proposito qualche suggerimento da darmi? è esperienza che non ho mai fatto.
    Grazie a tutte a presto! Ciao
     
    .
  7. wiennati
     
    .

    User deleted


    forse non è la stagione giusta???

    o meglio: devi stare attenta a cosa pianti...
     
    .
  8. alissi
     
    .

    User deleted


    tempo fa con i piccoli di prima ho messoi fagioli nel cotone imbevuto di acqua, il tutto in un bicchiere di carta trasparente.

    La semina fata in questo modo offre la possibilità di vedere in poco tempo la crscita della piantina e mette bene in evidenza le radici.
    Dei genitori poi hanno messo la piantina nella terra e dopo un po'....: la piantina è cresciuta ulteriormente e d è spuntato un baccello.

    Devi bagnare appena il cotone perchè altrimenti ammuffisce, ribagnarlo un pochino quando è asciutto e tenere alla luce: tutte cose che possono fare i bambini da soli. ti assicuro che in 10 giorni spuntano e crescono.

    Io l'aveo legato alla fiaba Jack e il fagiolo magico e un'altra volta alla crescita di ogni bambino integrando con questa poesia.


    sono come un fagiolino, mi si lascia un momentino,
    quando mi si guarda, oh mamma, son cresciuto di una spanna.

    E se adesso mi misuro, tra sei mesi di sicuro,
    stesso giorno, stessa ora, io sarò più grande ancora
     
    .
  9. 76manu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 9/9/2008, 19:31)
    ho una progettazione con il tema dell'albero, può andar bene ugualmente?

    ciao maestra Sabry,sono Emanuela e quest'anno nella nostra scuola avremmo come filo conduttore il bosco e gli gnomi,quindi volevo chiederti se potresti inviare anke a me la prog. sull'albero..grazie....ciao ciao
     
    .
8 replies since 9/9/2008, 16:11   362 views
  Share  
.