scuole private

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    ebbene si cari maestri e maestre, sto seriamente pensando di attrezzarmi per mettermi a disposizione per le supplenze alle private.
    Qualcino può delucidarmi su come funziona? so che sono un'altra realtà e per questo vi chiedo come si fa la domanda ?
    Grazie
     
    .
  2. frafo73
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa anche io ho pensato di fare cosi':ho mandato via mail la domanda di messa a disposizione per eventuali supplenze,ho indicato quello che ho fatto fino ad ora e adesso stiamo ad aspettare................ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  3. luisa78
     
    .

    User deleted


    Ciao frafro puoi dirmi come si fa una domanda per messa a disposizione? è la prima volta che ne sento parlare

    Ciao Luisa anche io ho pensato di fare cosi':ho mandato via mail la domanda di messa a disposizione per eventuali supplenze,ho indicato quello che ho fatto fino ad ora e adesso stiamo ad aspettare................ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    [/QUOTE]
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. Un consgilio da chi nelle private ci lavora e sa come funziona: il curriculum portatelo di persona!!!
    Se stanno cercando c'è la possibilità che vi facciano subito un colloquio (a me un paio di volte è successo, per posti che poi non ho acettato).
    Di solito, soprattutto se si tratta di solito, le mail vengono prese poco in considerazione (lo vedo per la mia scuola) e vale molto di più il vedere la persona. Voi vi presentate e chiedete di poter consegnare il curriculum per eventuali supplenze al dirigente. Magari vi va bene al primo colpo, magari quando dovranno prendere qualcuno e sfoglieranno i curricula si ricorderanno della vostra faccia e della bella impressione che avevate fatto.
     
    .
  5. frafo73
     
    .

    User deleted


    non ci avevo pensato............grazie per la "dritta"....anche se ho gia' mandato le mail anndro' anchhe di persona

    Per Luisa:la domanda l'ha messa a disposizione Larissa ,la trovi nella discussione"curriculum" :P :153oh.gif: :153oh.gif: :153oh.gif:
     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    se potessibile...fate protocollare la domanda.
     
    .
  7. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 2/9/2008, 12:38)
    Ciao ragazze. Un consgilio da chi nelle private ci lavora e sa come funziona: il curriculum portatelo di persona!!!
    Se stanno cercando c'è la possibilità che vi facciano subito un colloquio (a me un paio di volte è successo, per posti che poi non ho acettato).
    Di solito, soprattutto se si tratta di solito, le mail vengono prese poco in considerazione (lo vedo per la mia scuola) e vale molto di più il vedere la persona. Voi vi presentate e chiedete di poter consegnare il curriculum per eventuali supplenze al dirigente. Magari vi va bene al primo colpo, magari quando dovranno prendere qualcuno e sfoglieranno i curricula si ricorderanno della vostra faccia e della bella impressione che avevate fatto.

    :1214404370.gif:
    io sono per il curriculum, molte scuole private non sono così "avanti" da conoscere e prendere in considerazione le messe a disposizione... :1218560007.gif:
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    come lulù, conoscendo la situazione, consiglio il curriculum e, se posso dare anche un'alta dritta, mettete bene in evidenza:

    1. se avete mai fatto le catechiste;
    2. se per caso avete fatto le animatrici all'oratorio feriale o ai Grest;
    3. se cantate in un coro parocchiale (buono per una maestra di musica)

    Le suore impazziscono per queste cose!
     
    .
  9. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 2/9/2008, 19:20)
    come lulù, conoscendo la situazione, consiglio il curriculum e, se posso dare anche un'alta dritta, mettete bene in evidenza:

    1. se avete mai fatto le catechiste;
    2. se per caso avete fatto le animatrici all'oratorio feriale o ai Grest;
    3. se cantate in un coro parocchiale (buono per una maestra di musica)

    Le suore impazziscono per queste cose!

    quando ho portato il curriculum alle scuole gestite da suore non ho mai pensato a queste cose... vabbè che non ho fatto nulla del genere..ma qualcosina avrei potuto mettercela!

    A parte gli scherzi, Larissa ti ricordi di quella scuola di suore di cui ti avevo parlato a luglio e che mi diede buca?
    Ebbene, sono stata contattata tramite mio marito, hanno detto che cercavano insegnanti e che il mio curriculum era interessante!
     
    .
  10. Larissa82
     
    .

    User deleted


    bè, niente male, significa che sei "facilmente piazzabile"! E' cosa buona e giusta!
     
    .
  11. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 2/9/2008, 19:30)
    bè, niente male, significa che sei "facilmente piazzabile"! E' cosa buona e giusta!

    :1218477051.gif:


    cmq non ho accettato!
    Ho già confermato la mia presenza alla scuola dove sto da qualche anno e la mia parola è unica, ti pare?
     
    .
  12. Larissa82
     
    .

    User deleted


    infatti, se uno ha già un posto e ci sta bene (soprattutto se le colleghe odiose se ne sono andate), fa benissimo a restare. Anche io rifiuto in continuazine posti alle statali perchè tanto per ora il mio posto ce l'ho.
    Ma ricevere chiamate, soprattutto da private che ti dicono che il tuo c.v. è interessante, E' SEMPRE BELLO!!!!
     
    .
  13. wiennati
     
    .

    User deleted


    grosso comunicato!
    a vienna mancano insegnanti per le elementari!

    NE MANCANO TALMENTE TANTI CHE:
    hanno deciso di prendere anche studenti all'ultimo anno, non ancora laureati!
    hanno deciso di pagarci extra le ore che dobbiamo coprire in più (grazie tante!)

    nella mia scuola mancano "solo" 44 ore ma in altri distretti mancano fino a 15 insegnanti!!!
    chiaramente qui sono tutti incazz... anche perchè il tutto era già chiaro a giugno e prevedibile da ancora più tempo!

    insomma...
    un po' per tirarvi su:
    casini diversi ma casini ovunque!
    :-)
     
    .
  14. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiennati @ 2/9/2008, 23:16)
    grosso comunicato!
    a vienna mancano insegnanti per le elementari!

    NE MANCANO TALMENTE TANTI CHE:
    hanno deciso di prendere anche studenti all'ultimo anno, non ancora laureati!
    hanno deciso di pagarci extra le ore che dobbiamo coprire in più (grazie tante!)

    nella mia scuola mancano "solo" 44 ore ma in altri distretti mancano fino a 15 insegnanti!!!
    chiaramente qui sono tutti incazz... anche perchè il tutto era già chiaro a giugno e prevedibile da ancora più tempo!

    insomma...
    un po' per tirarvi su:
    casini diversi ma casini ovunque!
    :-)

    cavoli!
    C'è un vecchio detto che dice:" Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!"
    image

    Trasferimento di massa???
     
    .
  15. luisa78
     
    .

    User deleted


    scusate quando si è assunti alla privata e chiamano dalla statale per supplenze, se si è occupati vale come alla statale che non si viene depennati vero?
     
    .
64 replies since 2/9/2008, 10:04   1189 views
  Share  
.