info dublino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    a quanto pare in giro info su dublino ce ne sono pochino...non piace a nessuno ??? :(

    Pensavamo di andarci a novembre ma dovrei muovermi con le pronotazione altrimenti rischio di non trovare posto.
    Qualcuna sa darmi qualche dritta?
     
    .
  2. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 20/8/2008, 15:07)
    a quanto pare in giro info su dublino ce ne sono pochino...non piace a nessuno ??? :(

    Pensavamo di andarci a novembre ma dovrei muovermi con le pronotazione altrimenti rischio di non trovare posto.
    Qualcuna sa darmi qualche dritta?

    Quando torna mia suocera dalla Russia chiedo a lei!
    E' andata a Dublino un paio d'anni fa, mi sembra, e mi ricordo il suo entusiasmo quando tornò!

    Ciao :1214404355.gif:



    :1214404013.gif:
     
    .
  3. Nelina
     
    .

    User deleted


    Per adesso prova a dare un'occhiata qui :


    http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappam...p?paese=irlanda
     
    .
  4. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    grazie manu!!!!
    allora attendo notizie dalla suocera :)
     
    .
  5. MaryTerry79
     
    .

    User deleted


    Io sono stata quest'estate a Dublino, facento un tour per l'Irlanda del Sud. Ti consiglio di visitare www.irlandando.it e http://www.discoverireland.com/it/?WT.srch...ga_1704_irlanda il sito ufficiale dell'ufficio del turismo in Irlanda dove potrai richiedere una brochure informativa (che ti verrà recapitata a casa gratuitamente) o semplicemente scaricarla in pdf molto interessante e utile per organizzarsi un viaggio fai da te! ........che altro dire......la verde Irlanda è stupenda! :ola.gif: :ola.gif: Spero di esserti stata utile. :153oh.gif:
     
    .
  6. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao mary, e grazie per le info!
    Il primo sito lo conosco bene, infatti sono anche iscritta al foum, ed ho trovato un grosso aiuto per chiarirmi alcune cose, l'altro non lo conoscevo ma vedo che è molto utile!
    Tu quali posti hai visto oltre Dublino? Dove hai alloggiato?

    Ciao e grazie
     
    .
  7. camomilla72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 20/8/2008, 15:07)
    a quanto pare in giro info su dublino ce ne sono pochino...non piace a nessuno ??? :(

    Pensavamo di andarci a novembre ma dovrei muovermi con le pronotazione altrimenti rischio di non trovare posto.
    Qualcuna sa darmi qualche dritta?

    a novembre? e la scuola?
     
    .
  8. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla72 @ 7/9/2008, 11:08)
    CITAZIONE (maestraLulù @ 20/8/2008, 15:07)
    a quanto pare in giro info su dublino ce ne sono pochino...non piace a nessuno ??? :(

    Pensavamo di andarci a novembre ma dovrei muovermi con le pronotazione altrimenti rischio di non trovare posto.
    Qualcuna sa darmi qualche dritta?

    a novembre? e la scuola?

    avrei chiesto 2 giorni di ferie, tipo giovedì e venerdì il sabato non lavoro e sarei tornata la domenica sera. oppure il venerdì ed il lunedì di ferie ed avrei fatto venerdì sabato domenica e lunedì

    Probabilmente andremo dal 1 al 6 gennaio, in modo da fare qualche giorno in più perchè ho visto che c'è molto da girare!
     
    .
  9. camomilla72
     
    .

    User deleted


    si, penso sia meglio la seconda ipotesi, qualche giorno in più vi permetterà di vedere meglio questa terra, che sicuramente è fantastica...tienici aggiornate, anche a me interessa il nord europa...
     
    .
  10. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla72 @ 7/9/2008, 11:57)
    si, penso sia meglio la seconda ipotesi, qualche giorno in più vi permetterà di vedere meglio questa terra, che sicuramente è fantastica...tienici aggiornate, anche a me interessa il nord europa...

    sicuramente debora, puoi contarci!!
     
    .
  11. MaryTerry79
     
    .

    User deleted


    Ciao Lulu!
    A Dublino ho alloggiato al Jurys Inn Parnell. Dopo Dublino ho visitato Kilkenny, Cashel, Tralee, lungo il Ring of Kerry : Glenbeigh,
    Waterville; Adare, Limerick (solo di passaggio: me l’hanno sconsigliata perchè negli ultimi anni è diventata parecchio pericolosa! Peccato perché dopo aver adorato “Le ceneri di Angela” di Frank McCourt ero proprio curiosa di vederla!), Killarney,
    Moher, Burren,Galway, la regione del Connemara (paesaggio mozzafiato! Bellissima l’abbazia di Kylemore!). :ola.gif:
    D’obbligo a Dublino è visitare la zona del Temple Bar per bere una buona Guinness e vedere uno spettacolo di ballo celtico!
    :153oh.gif:

     
    .
10 replies since 20/8/2008, 14:07   151 views
  Share  
.