ma tutte al mare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alissi
     
    .

    User deleted


    leggendo i saluti mi sembra di capire che siete andate o state per andare tutte al mare.
    Non c'è nessuno che adora la montagna?

    Io sono fissa nei boschi del trentino a fare lo stambecco sulle rocce o come un cerbiatto in mezzo ai boschi, la spiaggia e il mare non fanno per me, soprattutto per il caldo e l'affollamento.

    Quando rieco vado al mare ma fuori stagione: ottobre, marzo..... a camminare a lungo sulla riva.

    Chi è montanara come me???

    alissi
     
    .
  2. nenene
     
    .

    User deleted


    Io!!!
    Il Trentino...la mia passione!!!
     
    .
  3. alissi
     
    .

    User deleted


    finalmente ne ho trovato una.

    Anche io trentino, Val di Fassa. e tu???
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    Anch'io: Campitello
     
    .
  5. alissi
     
    .

    User deleted


    io soraga e sempre a luglio.

    Purtroppo quest'anno il tempo ha fatto le bizze, di solito va meglio.
     
    .
  6. cettina62
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tanto andare in Trentino, è anche a due passi, ma non mi ci vuole portare nessuno <_<
     
    .
  7. nenene
     
    .

    User deleted


    Alissi, portiamo noi Cettina in Trentino??
    io ci tornerei anche domani...se solo potessi!!!
     
    .
  8. Nelina
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro la montagna e il Trentino in particolare!!!
    Quest'anno siamo stati in un centro benessere a Fiera di Primiero!
    Che goduria ragazze!!!
    Una settimana di coccole e relax!!!
    Al pomeriggio eravamo "impegnati" a farci massaggiare e ad oziare nelle saune, il bagno turco e l'idromassaggio, ma nelle giornate libere e al mattino abbiamo visitato posti incantevoli!

    Posto qualche foto...
















    Bellissima la montagna e soprattutto fresca!!! :rolleyes:



     
    .
  9. nenene
     
    .

    User deleted


    Questi sono i panorami che io amo!! Sembra di vedere le mie foto, sono proprio uguali!!

     
    .
  10. gennia
     
    .

    User deleted


    Da quando ero bambina ho girato in lungo e in largo il trentino e le dolomiti bellunesi. non ne sono un'esperta, ma adoro la montagna. quest'anno, sperimenteremo l'appennino tosco-emiliano. mi hanno detto che i paesaggi non sono gli stessi, ma cìè comunque un'atmosfera tranquilla e riposante e...rigenerante. vi racconterò più in là, visto che partiremo il 23. :animazione43bb.gif:
     
    .
  11. stefy80
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre preferito il mare alla montagna (nonostante le mie continue scottature) ma dopo i due giorni passati a Lugano e Bellinzona,quindi non proprio le montagne per eccellenza devo ricredermi!!!!!!!!!!!!!!
    Dovesse capitarvi di andare in Svizzera fate una sosta a Bellinzona,capitale del Canton Ticino e world heritage dell'UNESCO per i suoi castelli
    image image

    image
     
    .
  12. Colomba1
     
    .

    User deleted


    io quest'anno resto a casa.
    neanche il mare sotto casa xkè sono stremata da due anni di corso di inglese.
    però mi sto godendo il giardino
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    l'importante è riposarsi e rilassarsi, poi...(se ci pensi bene) un posto vale l'altro. E' pur vero che andando via da casa, magari, si riesce meglio a staccare la spina, però...
     
    .
  14. rosy 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colomba1 @ 8/8/2008, 19:28)
    io quest'anno resto a casa.
    neanche il mare sotto casa xkè sono stremata da due anni di corso di inglese.
    però mi sto godendo il giardino

    Anch'io sto nella tua stessa situazione :non potevamo a causa della situazione economica familiare, ma comunque va bene così, l'importante è non stressarsi con quei ritmi assurdi, a cui siamo sottoposte.
     
    .
  15. nenene
     
    .

    User deleted


    Consoliamo ci con la nostra compagnia reciproca!!

    HOME SWEET HOME
     
    .
24 replies since 7/8/2008, 20:19   301 views
  Share  
.