Tempo di vacanze.Riflessioni sul sito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cettina62
     
    .

    User deleted


    Dopo 12 giorni di vacanza nella mia Sicilia, venerdì andrò a fare una settimana di vacanza in un Villaggio di Chioggia. Non sono mai stata in questa zona e sò che il mare non è granchè, ma le finanze sono quelle che sono e va bene così. Mi auguro solo di riposarmi davvero, perchè l' anno scolastico che ci aspetta sarà duro come sempre. Siccome domani sicuramente avrò tanto da fare approfitto adesso per fare qualche riflessione. Sabato sarà un mese che frequento questo forum; non ho mai capito la gente che chatta, ma adesso ho le idee più chiare. Questo forum, oltre alla possibilità di scambiare e trovare materiale didattico utilissimo, è un ambiente sano, dove trovi gente disinteressata, pronta al confronto,con la quale dialogare nella stessa lingua. Ma ciò che è impagabile,è che c'è sempre qualcuno pronto a dirti qualcosa e a darti una mano. In questo mese, che per me è stato psicologicamente difficile e delicato, siete state una compagnia,un conforto e un motivo in più per dire"andiamo" avanti. A rischio di sembrarvi sdolcinata (ma non fa parte del mio carattere) vi ringrazio tutte (Qualcuna in particolare) e spero di ritrovarvi a Settembre.
    Attached Image
    14643l7le2263a0.gif

     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    Cara Cettina, anch'io avevo tanta perplessità su chi chattava, ma il forum fa tanta compagnia e "mal comune mezzo gaudio" :D
    Dai, Chioggia è carina, certo il mare non è quello della Sicilia, è risaputo, dovrai accontentarti :lol: e poi l'importante è stare in buona compagnia ;) e in serenità ;)
    Ci ritroveremo più cariche al nostro ritorno, pronte per ricominciare.
    Ti mando un grosso abbraccio e..divertiti finchè potrai :P
    Attached Image
    estateep9.gif

     
    .
  3. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    cettina sono felice che tu possa aver trovato in noi, il calore, il conforto e l'amicizia di cui avevi bisogno in quei momenti bui, questo OVVIAMENTE ci fa sentire speciali, ma quel che conta di più è che anche tu, entrando a far parte di questo gruppo, sei speciale, perchè tu, come tutte noi, sarai pronta ad accogliere i nostri sfoghi ed a tenderci una mano in caso di bisogno. E' così, lo so, l'abbiamo capito tutte, sei una persona meravigliosa, con un animo speciale!

     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno MaestraLulù :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: hai trovato le parole giuste, bravissima :clapping.gif:
    Attached Image
    merci33.gif

     
    .
  5. Ia81
     
    .

    User deleted


    Cosa dire..credo che Lulu' abbia detto tutto!!! ;) image

    ...non mi vengono le parole...

    Cettina, ti ringrazio di cuore dell'apporto che dai..mi riferisco soprattutto a quello umano!!
    Sei una persona molto riflessiva, altruista e generosa ...e se questo l'abbiamo capito in un mese ...e' detto tutto!!!!!!!!!!!! ;)

    Ti auguro tanta serenita' nel tuo futuro.
    E mi raccomando riposati e rilassati in vacanza!BAci baci image
     
    .
  6. pauline 29
     
    .

    User deleted


    questa è una grande famiglia, è vero cettina. :animazione43bb.gif: divertiti
     
    .
  7. nenene
     
    .

    User deleted


    Cettina...vi in vacanza e torna...quanto prima con noi!
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Cettina, dalle tue parole dimostri che sei una persona speciale, disponibile e umana, se il forum è un luogo "sano" è merito tuo e di tutte le persone speciali che lo frequentano!
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  9. cri64
     
    .

    User deleted


    Cetty, vogliamo sapere "tutto" su come è andata a Chioggia, ti è piaciuta ? Dai, quando avrai tempo, racconta...
    Attached Image
    rosaxte.gif

     
    .
8 replies since 6/8/2008, 15:59   293 views
  Share  
.