sharm ad agosto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardan
     
    .

    User deleted


    ciao!io e mio maritino andremo in vacanza a sharm questa estate!al queen village della veratour!qualcuna di voi sarà lì nello stesso nostro periodo?noi partiamo il 10 agosto e torniamo in italia il 17 agosto!..buone vacanze a tutti! :lol:
     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao bardan, io andrò in Egitto, ma non a Sharm questa volta (ci sono stata 3 volte nel giro di un anno ^_^ ), bensì a Hurghada :lol:
    E' la tua prima volta in Egitto? Se hai bisogno qualche "dritta" chiedi pure....
    Buona vacanza :clapping.gif:
    Attached Image
    reef.jpg

     
    .
  3. bardan
     
    .

    User deleted


    si è la prima volta!conosci il villaggio dove andremo?
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Cara bardan, tieni presente che Sharm ha 40-50 km di costa tutta alberghi, praticamente non ci sono abitazioni....ne ho sentito parlare e la struttura penso sia buona, ma per l'Egitto non ci sono mezze misure o lo ami intensamente o lo detesti :lol:
    Si trova nella zona di Ras Ul El Sid, secondo me la migliore come mare, ma non ti aspettare spiagge lunghe in cui poter passeggiare lì....
    Sei vicino a El Fanar (dove c'è il Faro, bel fondale), a Old Sharm (5 minuti di taxi) e alla famosa Naama Bay (10 minuti di taxi circa)

    Edited by cri64 - 30/7/2008, 15:32
    Attached Image
    1e.jpg

     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    Ti chiameremo: Cri, l'Egiziana..,

    image
     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nenene,30/7/2008, 12:24]
    Ti chiameremo: Cri, l'Egiziana..,
    Eccomi :lol:

     
    .
  7. bardan
     
    .

    User deleted


    noi siamo stati in tunisia 4 anni fa ma sharm mai e tutti ci hanno detto che è molto bella..vorremmo fare anche delle escursioni ma con il caldo che ci sarà..tu mi consigli qualcosa? :ola.gif:
     
    .
  8. cri64
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto due uscite in barca : dal porto andando verso sinistra all'isola di Tiran (ma non si può sbarcare)


    mentre se vai verso destra vai a Ras Mohamed



    bellissimi i fondali e la fauna marina



    clicca sulle immagini e le vedrai ingrandite :clapping.gif:
     
    .
  9. bardan
     
    .

    User deleted


    bello!bellissimi!noi volevamo andare al cairo..ci sei stata ovviamente!!ma il caldo mi spaventa molto e anche il loro modo di guidare..
     
    .
  10. cri64
     
    .

    User deleted


    Il clima è caldo, ma secco, quindi più sopportabile del nostro, che è umido e afoso :lol: Portati l'Imodium e gli antibiotici per la dissenteria (non si sa mai ;) )ma stai attenta soprattutto all'aria condizionata :P e agli sbalzi di temperatura.
    Old Sharm è più conveniente per gli acquisti (contrattare sempre!)

    ed è più caratteristica di sera

    vicino a voi c'è anche FANTASIA, una sorta di mille e una notte, un po' turistica, ma piena di negozietti ( di sera particolarmente carina perchè tutta piena di luci...)
     
    .
  11. bardan
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i consigli!non vedo l'ora di partire! :1214404283.gif:
     
    .
  12. cri64
     
    .

    User deleted


    Il Cairo l'ho visto nel 1993, durante una vacanza di tre settimane /percorso Valle del Nilo + Hurghada :lol:
    Non ti consiglio d'andarci da Sharm, è una sfacchinata, partiresti col bus verso mezzanotte per tornare, sfinita, 24 ore dopo (sono più di 1000 km in un giorno!!!!)
    Attenta, guidano da incoscienti, meglio prendere i pulmini locali a più posti (sono un po' scassati, quindi vanno più piano...)
    Mi hanno detto che la gita a Ras Mohamed via terra è molto più bella che in barca; io non l'ho fatta, non saprei
    Merita una visita il deserto, dalle foto che ho visto :lol:

    Bardan entra nel sito della collega e amica Sabrina (www.sabrinapacini.com ): nel forum- i miei lavori - Egittomania troverai altre foto e materiale mio e suo :lol:
    Per altre domande resto a disposizione :animazione43bb.gif:
     
    .
  13. bardan
     
    .

    User deleted


    sono andata sul sito ma nn riesco a vedere le foto :(

    una mia amica da sharm è andata aprendere l'aereo per andare al cairo..mà..quando saremo lì vedremo..infatti questa cosa della loro guida spericolata mi preoccupa molto.. :angry:

    altrimenti faremo villaggio, fantasia e basta!prima vacanza da sposati(esluso viaggio di nozze!)..sarà bellissima lo stesso!

    poi torneremo se ci piacerà(sicuramente) e faremo le nostre escursioni!
    grazie ancora barbara
     
    .
  14. cri64
     
    .

    User deleted


    Barbara forse per accedere al forum devi registrarti ^_^


    Dipende dal tipo di vacanza che vuoi...di certo Roma non si visita in un giorno, anche se raggiungibile in un'ora da Milano :lol: e lo stesso dicasi per Il Cairo : ci vuole una giornata solo per il Museo Egizio!!!!!
    In una settimana non si può fare tutto, se ci si vuole anche rilassare :1214404283.gif:
     
    .
  15. bardan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 30/7/2008, 15:17)
    Barbara forse per accedere al forum devi registrarti ^_^


    Dipende dal tipo di vacanza che vuoi...di certo Roma non si visita in un giorno, anche se raggiungibile in un'ora da Milano :lol: e lo stesso dicasi per Il Cairo : ci vuole una giornata solo per il Museo Egizio!!!!!
    In una settimana non si può fare tutto, se ci si vuole anche rilassare :1214404283.gif:

    ah ah ah!certo èvero non sono registrata!:))

    si certo1infatti decideremo il da farsi appena saremo lì!grazie mille ancora!spengo il pc ma ci sentiamo presto e ti farò altre domande..tieniti pronta!;)
     
    .
40 replies since 28/7/2008, 12:16   1841 views
  Share  
.