PEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestrasostegno
     
    .

    User deleted


    Vorrei scambiare materiale per organizzare il PEI di alcuni bambini diversamente abili che mi sono stati affidati.
    Ho un'alunna down ed una che è nata senza ipofisi, se mi potete aiutare.....[/B]
     
    .
  2. Lilli75
     
    .

    User deleted


    Più precisamente di che tipo di materiale hai bisogno?
    Ciao
    wink.gif
     
    .
  3. maestrasostegno
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe una programmazione per unità di apprendimento per una bambina down che deve frequentare la prima e per una bambina che ha gravi problemi psico fisici e che pure frequanta la prima
     
    .
  4. maestrasostegno
     
    .

    User deleted


    grazie maestra Saby..ti sarei grata se mi inviassi il materiale che hai a disposizione sui piani educativi individualizzati wink.gif
    ciaoooooooooo
     
    .
  5. butterfly75
     
    .

    User deleted



    Ciao maestra Sabry
    Sono una neo-insegnante di sostegno e ti sarei molto grata se potessi inviare anche a me del materiale per il P.E.I.
    Grazie


    Ciao maestra Sabry
    Sono una neo-insegnante di sostegno e ti sarei molto grata se potessi inviare anche a me del materiale per il P.E.I.
    Grazie
     
    .
  6. ciracipi
     
    .

    User deleted


    sabry, ti spiacerebbe inviare anche a me il materiale? il mio indirizzo mail ce l'hai vero?
    un abbraccio
     
    .
  7. miccetta
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabry, anche io mi trovo a fare la maestra di sostegno in una quarta e in una quinta. Avrei bisogno di materiale e soprattutto di programmazioni per una bambina di IV con dislessia e un bambino di V con grave ritardo a livello di III.
    Grazie mille
    Ciao
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, scrivimi il tuo indirizzo mail con un messaggio privato e provvederò a inviarti i PEI che ho spedito alle altre! ;)
    Buona settimana!
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  9. miccetta
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif:
    Grazie Sabry il tuo materiale mi è stato davvero utile.
    A presto
    Anna
     
    .
  10. Francy
     
    .

    User deleted



    Ciao sabry,

    non vorrei scocciarti ulterormente ma anch'io sono un insegnante di sostegno e avrei bisogno di piani educativi individualizzati per un bambino con insufficienza mentale di II livello, potresi per favore aiutarmi ?

    Buon Natale
    Francy
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Francy,
    ti invio volentieri il materiale che ho a disposizione, ho bisogno però della tua mail, puoi invirmela con un messaggio privato.
    Buon Natale a tutti
     
    .
  12. claudia 64
     
    .

    User deleted


    Io non sono una maestra di sostegno ma sono senza sostegno pur avendo 2 alunni certificati ;potresti mandare anche ame il materiale per il Pei. Devo consegnarlo con le firme entro la fine del mese e sono un po' preoccupata . Grazie!!!!
     
    .
  13. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia,
    benvenuta nel forum! :welcomekoas.gif:
    Ti invio con piacere il materiale che ho, mandami la tua mail tramite messaggio privato MP.
    A presto!
     
    .
  14. claudia 64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 2/3/2007, 22:43)
    Ciao Claudia,
    benvenuta nel forum! :welcomekoas.gif:
    Ti invio con piacere il materiale che ho, mandami la tua mail tramite messaggio privato MP.
    A presto!

    Grazie per il materiale che mi hai mandato. Nella mail di ringraziamento ho allegato due dispense di storia che ho preparato lo scorso anno con una ragazza tirocinante. Se vuoi inserirle nel sito spero possano essere utilim per qualcuno. Ciao e a presto
     
    .
  15. lucciolina
     
    .

    User deleted


    SE POTETE MANDARE ANCHE A ME ALCUNI PEI, LAVORO CON UN BAMBINO DI CLASSE 4à CON RITARDO LIEVE E UNA BAMBINA IN CLASSE 5A CON RITARDO MEDIO E PROBLEMI COMPORTAMENTALI.LA MIA AIL LO INVIATA GIA'.CIAO E GRAZIE
     
    .
39 replies since 13/10/2005, 08:44   15177 views
  Share  
.