REGOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu1976
     
    .

    User deleted


    ... scusa se alcune sono storte Manu
    Attached Image
    8.jpg

     
    .
  2. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
    File Allegato
    LE__NOSTRE__LEGGI1.doc
    (Number of downloads: 169)

     
    .
  3. *susy*
     
    .

    User deleted


    ehiii, grazie a tutte :)
    ...grazie manu per aver scannerizzato la rivista ;)
    suggerimenti e materiale veramente preziosi :)

    ci lavorerò sù ^__^


     
    .
  4. kucy
     
    .

    User deleted


    DISEGNI SULLE REGOLE DI COMPORTAMENTO

    http://www.midisegni.it/scuola/regole_divieti.shtml
     
    .
  5. nunysti
     
    .

    User deleted


    Cercavo qualcosa filastrocche,disegnini delle regoleche si dovrebbero rispettare in classe e a mensa.Sapete indicarmi qualche sito....Grazie
     
    .
  6. wiennati
     
    .

    User deleted


    qualcosa lo trovi un paio di righe sotto... (progetto rispetto) e se non ricordo male c'éra una III discussione sul tema aperta... ma ora non la trovo...

    http://maestrasabry.forumfree.net/?t=32152547
     
    .
  7. maestraciccia
     
    .

    User deleted


    Io ho creato l'anno scorso con la prima l'albero delle regole con il tronco realizzato dai bambini in carta crespa e con le foglie con su scritte in rima le regole della classe che precedentemente i bambini avevano già ricavato da una discussione.
    Se riesco invio il cartellone e il file con le foglie.
    Saluti :1214404355.gif:
    File Allegato
    LE_REGOLE_SULLE_FOGLIE.pub
    (Number of downloads: 188)

     
    .
  8. maestraciccia
     
    .

    User deleted


    Non riesco a mandare anche l'immagine ci riprovo.

    Scusate la qualità dell'immagine e il bieco stratagemma ma non riuscivo ad inviare l'immagine mi diceva che era sempre troppo grande perchè?

    CI provo per l'ultima volta poi desisto
    File Allegato
    doc1.doc
    (Number of downloads: 192)

     
    .
  9. nunysti
     
    .

    User deleted


    MOLTO BELLO IL LAVORO CON LE FOGLIE.....PER LE REGOLE,PECCATO CHE SE NE VEDA SOLO UNA!!!!!
     
    .
  10. Larissa82
     
    .

    User deleted


    io vedo tutte lel foglie,e il lavoro mi è piaciuto molto. Bravissima maestraciccia!!!!
     
    .
  11. maestraciccia
     
    .

    User deleted


    Grazie. Per nunysti se guardi in basso a sinistra ci sono dei fogli numerati aprili e vedrai le altre foglie.
     
    .
  12. nunysti
     
    .

    User deleted


    Che stupida.....scusami maestraciccia!Grazie dell'aiuto e complimenti per il lavoro che hai fatto!!!!Volevo chiederti mi sapresti aiutare a trovare un metro di giudizio per mettere ai miei bimbi i voti da 0 a 10.....!!!Sono alle prime armi e comincio ad andare in crisi.....
     
    .
  13. maestraciccia
     
    .

    User deleted


    Ti giro il consiglio che è stato dato a me: non fare mai il confronto con insuff. suff. buono ecc.. perchè non ci sono giudizi sufficienti per essere paragonati ai voti. Poi ti consiglio di restringere il campo, parti da 5 ricorda che stiamo alle elementari! A parer mio dal 4 in giù è troppo, i bimbi capiscono cosa vuol dire avere 5. Io quando correggo una verifica faccio una griglia in base al numero degli errori e in proporzione con la difficoltà e la lunghezza del compito assegno dei voti, (es: 2 errori su 8 esercizi è 8) Ah! dimenticavo per prendere 10 il compito deve essre perfetto sotto tutti gli aspetti ordine e grafia compresi. Il mio esempio è molto banale e generico, naturalmente poi devi metterci tutte le varianti del caso come il voto per incoraggiare o il voto per punire e le capacità del bambino che hai davanti.
    Insomma non ti preoccupare è questione di abitudine tra un po' diventerai un fulmine non credere che anchio ne sappia molto di voti io ho messo sempre giudizi. Ma non è così male se consideri che a volte ricorrevo al: tra buono e distinto per differnziare di più i giudizi, ora abbiamo i mezzi per farlo.
    Saluti maestraciccia :1214404355.gif:
     
    .
  14. nunysti
     
    .

    User deleted


    Per maestraciccia
    Ciao....grazie dei tuoi consigli....Per quanto riguarda il diventare un fulmine non so se alla fine ci riusciro',poichè non sono solo una precaria,ma di più ....una precarissima! Vista la nuova riforma......se così vogliamo chiamarla.........temo k la mia avventura o meglio il mio sogno di insegnante si concluderà ben presto!
     
    .
  15. kucy
     
    .

    User deleted


    image Carina la nuova canzone dello zecchino d'oro per il rispetto dell'ambiente! ascoltate

    http://it.youtube.com/watch?v=Y0wMh0yLIa0




    :clapping.gif: NON LO FACCIO PIù
    https://www.youtube.com/watch?v=KUFsIivybPw

    Edited by kucy - 27/7/2009, 10:05
     
    .
45 replies since 14/6/2008, 13:32   1434 views
  Share  
.