AIUTO RELAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ema10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono una neo assunta che avrebbe bisogno del vostro aiuto. Ho l'ossessione della relazione finale che da quanto mi hanno detto è impegnativa. Mi chiedevo se qualcuno può inviarmi materiale in proposito. Insegno italiano nelle classi prime scuola primaria. Un saluto da elcorasol. PS è la prima volta che visito e partecipo ad un forum :153oh.gif:
     
    .
  2. nenene
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata nel forum!!
    Sicuramente troverai qualcuno che ti può dare una mano. Io l'ho fatto .....troppi anni fa; come tutor posso dirti di pensare bene a quale tematica trattare (l'unità didattica, l'argomento, ecc).
     
    .
  3. sonia1995
     
    .

    User deleted


    ciao. sono una neoassunta nella scuola dell'infanzia. Avrei bisogno di materiale per stilare la tesi finale dell'anno di formazione non ne ho mai fatte e non so da dove iniziare grazie
     
    .
  4. helena2006
     
    .

    User deleted


    cortesemente vorrei ricevere degli esempi di relazioni finali e di giudizi. lavoro da sola in una sezione a turno unico e sono solo al secondo anno di insegnamento. grazie
     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    per che classe?
    Se invece insegni all'infanzia: per bambini di che età o ti riferiswci ai giudizi in uscita (passaggio alla scuola primaria)? image
     
    .
  6. Larissa82
     
    .

    User deleted


    ciao helena!
    mi pare ci fosse aperta una discussione proprio su quello, prova a guardare nel forum generale!

    Larissa
     
    .
  7. helena2006
     
    .

    User deleted


    le relazioni e i giudizi che cerco (schemi ovviamente ma anche esempi) sono relativi alla scuola dell'infanzia sez.etorogenea, 3-4-5 anni
     
    .
  8. fionalusi
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere idee esempi e modelli per relazioni o tabelle di valutazione di fine anno per bimbi di 3 anni che dal nido vanno alla materna. Anche se per la scuola dell'infanzia li adatto io.
     
    .
  9. serena745
     
    .

    User deleted




    CIAO A TUTTE :lol: ,X FAVORE POTETE MANDARMI DEL MATERIALE SULLA RELAZIONE FINALE X L'ANNO DI PROVA? VI RINGRAZIO TANTO ^_^
     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    Intendi la TESINA?

    image
     
    .
  11. serena745
     
    .

    User deleted


    SI..SI PROPRIO QUELLA, C'è DEL MATERIALE?
     
    .
  12. serena745
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI VI PREGO
     
    .
  13. camomilla72
     
    .

    User deleted


    ma di cosa hai bisogno? di una traccia da seguire?
    di sapere gli argomenti da trattare?
     
    .
  14. serena745
     
    .

    User deleted


    UN Pò DI TUTTO...MI SEMBRA COSì DIFFICILE
     
    .
  15. camomilla72
     
    .

    User deleted


    anch'io sono alle prese con la relazione...la mia DS però non ha specificato come la vuole...chiede solo una relazione sulle esperienze professionali e sulle attività svolte nell'anno scolastico in corso...intanto però l'e-tutor del corso mi ha fornito alcuni modelli-guida da seguire, se vuoi te li passo...
    File Allegato

     
    .
24 replies since 2/10/2007, 22:27   1061 views
  Share  
.