FESTA FINE ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    Voi non ci crederete,ma la mia coordinatrice vuole gia' sapere come organizzeremo la festa di fine anno! Voi cosa fate nelle vostre scuole?
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Noi la solita recita in un teatro della città... ma quest'anno siamo inguaiate perchè il teatro è libero solo a maggio, quindi la nostra recita ci sarà il 7 maggio!!!!! :o:
    Non so come faremo a fare tutto!! :wacko:
     
    .
  3. toro67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 26/2/2008, 23:05)
    Noi la solita recita in un teatro della città... ma quest'anno siamo inguaiate perchè il teatro è libero solo a maggio, quindi la nostra recita ci sarà il 7 maggio!!!!! :o:
    Non so come faremo a fare tutto!! :wacko:

    Non riesco proprio a pensare la recita di fine anno.....ma il tempo vola ed è bene iniziare.Forza allora cominciamo ad aituarci inviando materiale idee e consigli....mi metto subito a cercare fra le mie ......a presto. :214.gif: ;) ;) :153oh.gif: Giustina
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo già organizzato tutto, scelto le canzoni e in parte steso il copione (io ho scritto la mi aparte oggi). Il titolo è "il pranzo è servito" e le 5 classi metteranno in scena le 5 portate di un pranzo (primo, secondo, contorno, frutta e dolce), raccontando, per mezzo di storie sceneggiate, filastrocche e canzoni, i pregi di ciascun cibo e le sue qualità. Io per esempio sceneggio i carboidrati, metto in scena una storia "la pasta si ribella" e faccio una canzone. Oggi i bambini hanno cominciato a colorare le decorazioni per le pareti della scuola e tra due settimane ci troveremo con i genitori a dipingere i fondali.
    Abbiamo deciso di tirarci avanti...
    Domani metto on line il copione della mia parte
     
    .
  5. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Carinissimo Larissa! Anche io presto vi metterò on line il copione del libro della giungla che reciteremo con l'altra terza della scuola. Anche noi abbiamo già assegnato le parti che i bambini stanno già imparando, mentre per le musiche, utilizzeremo quelle con cui hanno ballato tutto l'anno con il corso di danza che stanno svolgendo. Balleranno balli di gruppo moderni per rendere la recita un po' alternativa... la colita, la bachata, il ballo della casalinga, il pam pam ed altri...sono carinissimi e bravissimi!
     
    .
  6. cricri821
     
    .

    User deleted


    nella mia scuola a fine d'anno di solito si faceva la festa della scuola... ogni laboratorio esponeva il lavoro fatto... non avendo fatto i laboratori a classi aperte... quest'anno faremo i giochi di primavera

    poi ogni classe farà o una recita o una festa "privata" all'interno della classe!

    la mia classe quarta farà un film sul riciclaggio!
     
    .
  7. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    pensavo di essere l'unica a lavorare sulla festa di fine anno e invece sono in buona compagnia...qualcuno piuo' aiutarmi ad organizzare una caccia al tesoro semplice,con poche tappe.....vi ringrazio
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Questo è il "copione" della mia piccola parte di recita...
    File Allegato
    LA_PASTA_SI_RIBELLA.doc
    (Number of downloads: 128)

     
    .
  9. iris66
     
    .

    User deleted


    Ciao Larissa82....................ma sei un genio.....è bellissima :clapping.gif: . Leggendo il copione gia immaginavo come recitavano i bimbi e i loro vestitini,
    chiedo troppo se ci fai avere anche gli altri copioni.
    :153oh.gif:
     
    .
  10. Larissa82
     
    .

    User deleted


    in realtà gli altri copioni dipendono dalle mie colleghe (ognuna stende lo sketch della sua classe). Non appena li avranno fatti e liavrò recuperati invierò tutto, promesso!
     
    .
  11. iris66
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ragazze come vi invidio....
    anche io avevo già pensato ad una bella recita da fare insieme alla classe terza che chiudeva il progetto lettura di quest'anno con tema "la paura"... ed invece la direttrice ci ha detto di non voler fare la recita di fine anno perchè i genitori non si meritano niente e di voler fare solo un saggio di attività motoria...

    non immaginate la tristezza...
    io sono speranzosa e lo richiederò di nuovo tra qualche settimana (tanto la recita è piccola e molto semplice) :(
     
    .
  13. uinina
     
    .

    User deleted


    E' bellissima la recita!!!
     
    .
  14. nenene
     
    .

    User deleted


    SIMPATICA!!!!

    image image image
     
    .
  15. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 28/2/2008, 16:38)
    Questo è il "copione" della mia piccola parte di recita...

    Larissa come al solito originale e spiritosa...complimenti!
    Mi piacerebbe proprio tanto trovare una collega come te con la quale lavorare insieme :)
     
    .
45 replies since 26/2/2008, 22:47   1456 views
  Share  
.