Umbria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iris66
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto conoscere l'Umbria ma vorrei qualche informazione circa un hotel o b&b a prezzi modici che mi permette di muovermi con la macchina verso i posti che vorrei conoscere. Se avete una qualche informazione o indicazione potreste aiutarmi?
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  2. nenene
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla richiesta, ma io cerco un hotel a pensione completa o al massimo mezza pensione (facendo i conti si spende una marea di soldi mangiando fuori anche perché mio figlio che è smilzo mangia per tre coi panini è un dramma).
    Curiosità: sapete perché ci vorrei andare? Perchè quando frequentavo le scuole elementari (ai tempi della pietra) l'Umbria è stata la prima regione studiata, perché la mia maestra diceva che era verde e assomigliava uin poco alla Brianza (zone dove vivevamo e che quindi conoscevamo bene) image
     
    .
  3. rosy 66
     
    .

    User deleted


    IRIS dimmi tutto sono a tua completa disposizione :io abito ad ASSISI .
    Fammi sapere .


     
    .
  4. iris66
     
    .

    User deleted


    ecco qui la solita sbadata con la testa fra le nuvole :cry: .....è vero Rosy sei di assisi .......è evidente.... e inoltre è nel tuo profilo......peggio di così!!!!!!! saranno i miei neuroni che non funzionano più :ph34r:
    Grazie per le tua disponibilità per le informazioni, mi farò sentire,devo andare a scuola e oggi al ritorno devo accompagnare mia figlia. A presto :214.gif:
     
    .
  5. jinzosette
     
    .

    User deleted


    Se vi posso essere utile io sono di Terni dove c'è la Cascata delle Marmore :rolleyes:
    :153oh.gif:
     
    .
  6. iris66
     
    .

    User deleted


    finalmente mi connetto , quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio computer, purtroppo non funzionava, e per l'ennesima volta è stato formattato e per l'annesima volta ho perso i miei dati( e già non metto mai giudizio)
    chiederò appena posso e approfitterò della vostra (spero ancora)disponibilità per avere qualche informazione appena mi chiarisco le idee ;) :153oh.gif:
     
    .
  7. nenene
     
    .

    User deleted


    ...
    Attached Image
    computer.jpg

     
    .
  8. iris66
     
    .

    User deleted


    ECCOMI QUI, PURTROPPO SONO SUCCESSE MOLTE COSE E NON SONO RIUSCITA A PENSARE ALLE VACANZE!!!!!!!!!!.
    ORA (ANCHE SE SONO PREOCCUPATA PER IL RISULTATO DELL'ASSEGNAZIONE)
    VORREI PENSARE UN PO' ALLE VACANZE,
    ROSY E JIINZOSETTE MI UNISCO ALLA RICHIESTA DI NENENE PER LA SEGNALAZIONE DI UN HOTEL O UN B&B A (PREZZI MODICI SE POSSIBILE) CHE MI SERVA DA APPOGGIO PER GIRARE UN PO' NEI DINTORNI CON LA MACCHINA. (SE POSSIBILE) GRAZIE IN ANTICIPO

    Edited by iris66 - 7/7/2008, 23:34
     
    .
  9. cri64
     
    .

    User deleted


    Cara Iris, ricordati di non scrivere in maiuscolo... :lol:
    Ti aggiorno sulla situazione : Nenene è partita sabato per il Trentino, è "al fresco", come dice lei (ma in realtà fa freddo anche da noi, visti i continui temporali........)
    E Jinzosette ha cambiato nickname : da un po' è diventata stefania87, con la nostra approvazione, visto che il precedente nome era difficile da scrivere :clapping.gif:
    Spero le giunga il tuo messaggio lo stesso, altrimenti prova con un mp
    :animazione43bb.gif:
    Attached Image
    CAGUEV02.jpg

     
    .
  10. iris66
     
    .

    User deleted


    Pardon, escuse me, mea culpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........non volevo :P giuro e prometto che non scriverò mai più maiuscolo(anche se non mi sembra che abbia gridato ^_^ :P :woot: )
    grazie cri per le informazioni e spero di essere più presente e non commettere gaffe, devo leggere un pò prima di intervenire :rolleyes: qui fa troppo caldooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........................non si riesce neanche a sopportare il contatto della sedia :153oh.gif:
    cri tu dove vai in vacanza? :1214404283.gif:
     
    .
  11. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao Iris, io sono in attesa della conferma definitiva per un viaggio con mio marito nel Mar Rosso, a Hurghada ....giusto per non smentirmi :lol: ,alla fine la scelta è caduta di nuovo sull'Egitto :B):
    Attached Image
    elquseir_prima_pag.jpg

     
    .
  12. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 8/7/2008, 16:16)
    Ciao Iris, io sono in attesa della conferma definitiva per un viaggio con mio marito nel Mar Rosso, a Hurghada ....giusto per non smentirmi :lol: ,alla fine la scelta è caduta di nuovo sull'Egitto :B):

    che meraviglia, sono felice per te........l'Egitto..........affascinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. cri64
     
    .

    User deleted


    Per noi non è la prima volta in Egitto, ma contiamo di fare una capatina a Luxor, alla Valle dei Re e delle Regine, speriamo di riuscirci ;)
    Attached Image
    664498939.jpg

     
    .
  14. gennia
     
    .

    User deleted


    io sono stata in vacanza in umbria per due anni di fila: troppo bella! però ho soggiornato in un complesso di appartamenti, così avevamo la massima libertà di girare. questo complesso era bellissimo ed attrezzato con piscina, giochi da giardino e tanto verde, gli appartamenti carini, tipici e confortevoli. si chiamava "I perugini" ed era a Colle Umberto 1°, posizione da cui siamo partiti per visitare la regione in lungo e in largo. ma sicuramente ci tornerò...
    quest'anno la destinazione è l'Abetone, sugli Appennini, qualcuno ha notizie?
    buone vacanze!
     
    .
  15. cri64
     
    .

    User deleted


    Io non posso esserti utile, ma ti auguro una buona vacanza :lol:
    Attached Image
    CAQFKP2R.jpg

     
    .
24 replies since 20/4/2008, 17:33   486 views
  Share  
.