RECITA DI NATALE

scuola dell'infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara.blu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! sono all'inizio del mio secondo anno di lavoro in una scuola dell'infanzia paritaria... avrei 1 grande bisogno di qualche idea x la recita natalizia! se qualcuno potrebbe inviarmi del materiale ve ne sarei molto grata...


    Edited by Maestra Sabry - 11/10/2006, 23:30
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara.blu e benvenuta nel nostro forum! :welcomekoas.gif:
    Ho cancellato la tua mail dal messaggio per tutelare la tua privacy, anche perchè potrai essere comunque contattata da tutti tramite messaggio privato (MP) o email scritti sotto al messaggio!
    Se trovo qualcosa ti avverto!
    Buon lavoro
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  3. silvia06
     
    .

    User deleted


    Cio a tutte, io sono la mamma di un bimbo che frequenta la scuola d'infanzia, non sono insegnante.... ma organizzo insieme ad altre mamme e papà la recita natalizia... a recitare siamo noi genitori per compiacere i nostri bimbi... lo abbiamo già fatto lo scorso anno ed è stato divertente, vorremmo ripetere l'esperienza ma siamo a corto di idee sul testo della recita, deve essere breve e facile da capire , mi potete aiutare??', se a qualcuno può interessare, posso inviare il testo della recita che ho usato lo scorso anno!

    ciao e grazie!

    L'allegato si trova qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=22

    Edited by Maestra Sabry - 15/11/2009, 20:23
     
    .
  4. tepy
     
    .

    User deleted


    ho letto la recita:carina! anche nel mio asilo le mamme recitano per i bimbi.l'anno scorso una nonna un pò attrice è stata fantasica.aveva tutti i vestiti e la sceneggiatura già pronti, se riesco gliela chiedo ma ho idea che sia tutto cartaceo...