maestre fism

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    ciao sono un insegnante di una scuola appartenente alla FISM,mi piacerebbe sapere da altre insegnanti fism come e' organizzata la vostra scuola,quante sez e quanti bimbi avete ,orario,se ci sono suore ecc,insomma come vi trovate! ciaoo
     
    .
  2. maestraesaurita
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...cosa significa fism?
     
    .
  3. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    la F.I.S.M federazione italiana dcuole materne sono le scuole paritarie cattoliche, conn tutto un loro sistema organizzativo tra cui lavorare 7 8 ore al giorno da sole con 30 bambini per neanche 900 euro al mese
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    7, 8 ore al giorno sola con 30 bambini di quell'età???? :o:

    Deve essere massacrante... :sick:
     
    .
  5. Elena983
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ciao sono Elena, e lavoro presso una scuola dell'infanzia regolamentata dalla Fism da ormai 3 anni. Le sezioni possono arrivare fino ad un massimo di 28 bambini! Svolgo 6 ore e mezza al giorno per 950 euro circa al mese. Dipende da come si organizza e da chi è gestita la scuola, non nego che sia faticoso ma di sicuro cresci professionalmente di anno in anno... penso che ne valga la pena!!!
     
    .
  6. francescagiglio
     
    .

    User deleted


    Salve è la prima volta che scrivo in questo forum, COMPLIMENTI, anch'io sono insegnante della scuola dell'infanzia purtroppo precaria nel senso che gestisco una piccola scuola privata autorizzata prendendomi i sei punti all'anno. quindi vi chiede come posso inserirmi in una scuola della FISM e se ci sono nella provincia di Napoli. Grazie
     
    .
  7. emanuela.co
     
    .

    User deleted