Invio programmazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Con l'arrivo di settembre e del nuovo anno scolastico ritorna l'invio delle programmazioni, scrivetemi e specificate il grado di scuola e le discipline e cercherò di accontentarvi! ^_^

    Poiché le richieste sono ogni giorno tantissime, quest'anno si darà precedenza nell'invio delle programmazioni, a tutti gli insegnanti che hanno inviato o invieranno, a contributo del sito, materiale didattico. Resta comunque garantito l'invio anche a tutti gli altri,
    Il contributo di ognuno di voi sarà un arricchimento per tutti! Grazie!


    Buon anno scolastico a tutti!

    :ola.gif:

    Edited by Maestra Sabry - 6/9/2007, 21:49
     
    .
  2. maestangela83
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe per bambini di 3 4 e 5 anni ho la classe mista quest'anno
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela,
    ti invio una mail con le programmazioni!
    Baci
     
    .
  4. patty1975
     
    .

    User deleted


    Ciao maestra sabry, innanzitutto complimenti per il sito...
    Sono una nuova iscritta, ti chiedo anch'io l'invio della programmazione
    per bambini di 3, 4 e 5 (sezione mista) Grazie anticipatamente!!! :B):
     
    .
  5. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Patty e benvenuta nel forum!!!
    :welcomekoas.gif:
    Per le programmazioni, dovresti inviarmi il tuo indirizzo email con un messaggio privato.
    A presto!
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  6. tepy
     
    .

    User deleted


    maestrasabry , ho una domanda tecnica perchè sono una imbranata :se non volessi ogni volta andare a vedere se hai materiale nuovo(perche spesso apro i file e mi accorgo che li avevo già letti)ma volessi sempre "raccogliere" programmazioni riguardanti la scuola dell'infanzia ....sarebbe possibile per te inviare alle iscritte al forum direttamente le novità con una mail??
    non so se sono stata chiara...
    cioè sarebbe bello per me accendere ilpc,guardare la mia posta e trovare un tuo avviso che dice "vieni sul sito c'è materiale nella sezione scuola dell'infanzia".

    lo so che chiedo molto ma ormai mi sento una di famiglia nel tuo sito..
    grazie di tutti gli aiuti che dai.
     
    .
  7. nenene
     
    .

    User deleted


    Non è male come idea, che ne dici Maestra Sabry?
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Può essere una buona idea... una specie di newsletter che aggiorna gli utenti che la richiedono sui nuovi contenuti del sito, no?
    L'unica cosa è che nell'email in questione ci sarebbero gli aggioramenti di scuola dell'infanzia e primaria, lo vedo troppo complicato gestire email personalizzate dove ognuno viene aggiornato su materiali specifici inseriti...
    Mi organizzerò come farla tecnicamente e vi aggiornerò!
    Ciao Ciao
     
    .
  9. nenene
     
    .

    User deleted


    Potrebbe già tornare utile una finestra iniziale che dice quali sono i nuovi materiale ecc; poi ognuno di noi...si indirizza verso ciò che gli serve
     
    .
  10. tepy
     
    .

    User deleted


    grazie maestra sabry!!!!!
    non importa se il materiale è anche di scuola primaria:è già un gran vantaggio così!!!!!!!!
     
    .
  11. Cinzia
     
    .

    User deleted


    Ciao Maestra Sabry! Innazittutto grazie x l' aiuto che dai a tutte noi.Cercavo un percorso sullo schema corporeo da fare con bimbi di 2- 3 anni. Potresti aiutarmi? Grazie anticipatamente
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinzia e benvenuta!!
    Dovrei avere qualcosa, te lo invio tramite messaggio privato!:1214404370.gif:
     
    .
  13. krisor
     
    .

    User deleted


    ciao anche la mia amica deve fare un'attività sullo schema corporeo per un bambino con problemi. ti ringrazio di cuore [email protected] :ola.gif: :153oh.gif:
     
    .
  14. Cinzia
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Maestra Sabry! Il mio indirizzo di posta è [email protected]
    A presto...
     
    .
  15. AGNESE.CRIMALDI
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io dovrei fare un lavoro con un bambino di classe prima a cui mancano i prerequisiti ed ha un grosso problema nn riesce a impugnare la penna e quindi trovo difficile farlo scrivere...per caso avreste materiale sul pregrafismo.............grazie.... image
     
    .
15 replies since 6/9/2007, 20:32   668 views
  Share  
.