Quale sarà la vostra prossima vacanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    E' ora di....organizzare seriamente le ferie!!!
     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    non so voi...ma io ho una sana voglia di spiaggia e di mare!
    Sapete che alcuni tour operator fanno sconti a chi prenota entro il 30 aprile?
    Io ho già cominciato a sfogliare i cataloghi, così almeno con la mente...viaggioimage
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    Così poi ti presenti con la tua solita abbronzatura mozzafiato che mi fa sembrare ancora più pallida di quella che sono già!!!
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento, la mia abbronzatura è sempre genuina quanto me, non amo le "lampade", troppo finte... image

    Poi non è colpa mia se tu ami la montagna, le dighe, i burroni...e soffri il caldo :wub:

    Ma vuoi mettere un bel mare con tutti i pesciolini colorati in cui fare snorkeling vicino alla barriera corallinaimage?
    (ah, dimenticavo, non sai nuotare.ih,ih,ih :P :P :P )

    N.B.Mi si è fritto il cervello :lol: insieme alle frittelle
     
    .
  5. gennia
     
    .

    User deleted


    Ma tu cri64 se proprio di como? sono stata in vacanza sul lago quest'estate, dalle parti di Bellano, Varenna e altri luoghi meravigliosi che porto nel cuore. Io e mio marito ci siamo ripromessi di tornare per continuare a godere dei luoghi incantati che costeggiano il lago, per fare stupende e rilassanti passeggiate. qualche consiglio?...
    comunque con il fritto ho risolto: ho lasciato aperte le finestre per mezza giornata (di bel sole) e le tue frittelle hanno le ore contate!
     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo gennia, anch'io ho aperto tutte le finestre, approfittando dello splendido sole (che però ora se n'è andato dietro la collina...)
    Sono originaria di Milano, ma abito da 24 anni vicino alla famosa ERBA.
    Devo ammettere che Como, tutto il lago ma anche solo dove abito io è molto più bello come paesaggio rispetto alla città...e anche la vita è diversa.
    Tu sei proprio di Rovigo?

    Sono andata per tanti anni in provincia di Ferrara, Lido Scacchi, certo...niente a che fare con barriere coralline!!! :lol:
     
    .
  7. gennia
     
    .

    User deleted


    abito in un paesino a 30 km da rovigo; ferrara (che amo molto) la conosco abbastanza bene perchè ci ho fatto l'università. certo, i lidi ferraresi in piena stagione sono molto caotici e di barriera corallina è meglio non parlare con tutte le alghe che ti ritrovi... però è quello che passa il convento. non è sempre male però eh! nel rodigino ci sono località balneari molto curate, come rosolina o sottomarina, in certi periodi (inizio giugno ad esempio) l'acqua è molto bella; ci si può stare tranquillamente.
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    Mi state facendo venire....voglia di.....VACANZEEEEEE!!!!!
     
    .
  9. gennia
     
    .

    User deleted


    cara nenene mi sa che ce l'abbiamo lunga prima di parlare di vacanze. a meno che...a pasqua una capatina da qualche parte...certo che fra vacanze di pasqua, elezioni, ponti vari, il tempo che ci è rimasto per lavorare è veramente poco. sarà un tira e mollla controproducente?
     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    Non so...
    Sto passando un periodo intenso (per motivi di famiglia) e l'idea di qualche giorno un po' più tranquillo mi dà la forza di andare avanti.
    Non so quando potrò allontanarmi da casa, ma...l'idea di non dovermi alzare al mattino per impegni è già un bel traguardo, credimi!
     
    .
  11. gennia
     
    .

    User deleted


    spero non si tratti di problemi di salute, perchè se non c'è quella è difficile stare sereni, comunque forza! la mia filosofia di vita è: tutto passa (prima o poi). un bacio
     
    .
  12. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 7/2/2008, 18:28)
    Mi state facendo venire....voglia di.....VACANZEEEEEE!!!!!

    lo scopo era quello :lol: la quotidianità è un po' pesante ed io su Pasqua ci ho già fatto un pensierino :P

    Poi riparto con un altra filosofia, più "orientale" e meno intransigente!!!!!
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Aspetto i tuoi insegnamenti (penso di averne proprio bisogno)
     
    .
  14. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Carissime che bella discussione avete aperto... quella che preferisco di più di tutte!!!!!!!!
    Amo viaggiare, conoscere nuovi posti, ammirare le tante bellezze italiane e nel mondo... penso che ti apra la mente e ti arricchisca culturalmente.
    Sono completamente d'accordo con Cristina... il mare è sempre mare!!!! Amo il sole, l'estate, il mare e la barriera corallina!!!!!!
    Per me non è vacanza se non c'è il mare, quindi non abbiamo ancora deciso la destinazione estiva, ma sicuramente ci sarà il mare!!!
    L'anno scorso sono stata per la terza volta in Sardegna, a sud, bellissimo!
    Anche io sto già sbirciando cataloghi e proposte varie, anche se è da un po' che non prenoto più in agenzia (troppo care), preferendo internet.
    Evviva l'estate!!!!!!!!!!!!!!!
    :B): :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  15. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao maestrasabry, sono contenta che ti siano piaciute le nostre discussioni di oggi, un po' di leggerezza ogni tanto non guasta, anzi, libera le meningi :alienff: :alienff:
    Anch'io amo molto la Sardegna, ci sono andata per dieci anni, zona a sud di Olbia, Budoni, casa in affitto senza agenzia, un po' alla selvaggia....
    Il mare è splendido, fa caldo quanto basta, spiaggia libera, si mangia bene e si fa quello che si vuole.
    Ultimamente le mie figlie oramai grandi non vengono più con noi e siamo passati al relax totale, in hotel.
    E' finita un'epoca e ne è iniziata un'altra, diversa, ma bella quanto la prima :shifty: più da COPPIA :P !!!!

    Il fondale del Mar Rosso è un incanto, ti metti la muta e stai dentro ore a fare snorkeling... :B):

    Quest'anno si vedrà, sono quasi tentata di fare il passaporto, tanto SONO ARRIVATI GLI ARRETRATI!!!!!
     
    .
81 replies since 14/3/2007, 21:52   1095 views
  Share  
.