Relazione anno di prova

Appunti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia 64
     
    .

    User deleted


    Considerato che tra breve inizierà il corso di formazione per i neoassunti e che con l'avvicinarsi della fine dell'anno scolastico abbiamo sempre un sacco d'impegni, chi avesse bisogno di una relazione per l'anno di prova può scrivermi. Ho alcuni spunti interssanti per una relazione sulla comprensione del testo dei problemi: E' materiale che io e una mia collega abbiamo prepartato per la sua immissione in ruolo con alcuni cenni sulla modalità di lavoro del Cooperative Learning. Ciao!! :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  2. ciracipi
     
    .

    User deleted


    ciao Claudia, ti spiacerebbe inviarmi un pò di materiale? A me toccaaaaaa........
    grazie
    aspetto fiduciosa
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia,
    potrei avere anche io la relazione per aiutare un'insegnante che è nell'anno di prova?
    Grazie per la disponibilità!
     
    .
  4. claudia 64
     
    .

    User deleted


    Ho provveduto a mandarti la relazione e spero ti sia arrivata visto che il file è abbastanza pesante. Fammi sapere!! Un saluto a te e un "in bocca al lupo" :clapping.gif: :clapping.gif: alla tua collega!!
     
    .
  5. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia,
    la tua relazione mi è arrivata a destinazione, per aprirla dovrò installare PUBLISHER... cercherò di farlo al più presto!
    Un ringraziamento speciale perchè sei stata molto, molto... gentile!!!
     
    .
  6. lucciolina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ,mi sono iscritta ora nel forum è ho urgente bisogno di materiale per relazione anno di prova!! insegno nella primaria ,classe 5a ,sostegno:la bambina ha un ritardo mentale medio! vi prego di mandarmi lavori già svolti e/ o griglie.... :huh: :huh: :huh:
     
    .
  7. ciracipi
     
    .

    User deleted



    Anche io mi associo
    Sabry, il mio indirizzo lo conosci...mi raccomando
    ciao
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciracipi,
    se non è urgente ti chiederei di aspettare qualche giorno, perchè il file da spedire è molto pesante e attualmente non ho la linea adsl... non penso di riuscire a spedirtelo facilmente...
    Se hai urgenza puoi chiedere a Claudia che gentilmente l'ha spedito anche a me!
    Facci sapere!
     
    .
  9. lucciolina
     
    .

    User deleted


    ciao, volevO chiedere a claudia se gentilmente invia anche a me la relazione dell'anno di prova. il materiale che inviate attraverso questo sito,va sulla posta elettronica o devo cercarlo altrove? come si fa?

    :B):
     
    .
  10. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucciolina e benvenuta nel forum!
    Il materiale che ci scambiamo ce lo inviamo tramite posta elettronica, ci sono però alcuni contributi che sono stati allegati anche nelle discussioni sempre del forum, insieme ai messaggi per capirci.
     
    .
  11. c.viceconti
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno anche io della relazione per l'anno di prova.vi prego aiutatemi.sono una docente di sostegno scuola primaria con un caso grave e uno medio grazie grazie
     
    .
  12. ciracipi
     
    .

    User deleted



    Sabry, passi a Claudia il mio indirizzo di posta, o mi dai il suo? Vorrei vedere la relazione, sbrighiamoci, sta x arrivare il giorno dell'esame
    aiuto!
     
    .
  13. c.viceconti
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di capire come funziona questo forum,soprattutto per avere del materiale grazie mille
     
    .
  14. lucciolina
     
    .

    User deleted


    sabry,se hai la mia mail la potresti passare a claudia, è possibile? a me non è arrivato ancora nulla!!
     
    .
  15. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, potete inviare voi direttamente una mail a Claudia, se guardate su, nel suo messaggio, alla fine trovate il pulsante EMAIL, se vi cliccate potrete scriverle. E' tutto automatico!

    Per Viceconti: fammi sapere di che cosa hai bisogno nl forum e cercherò di aiutarti!
     
    .
199 replies since 2/3/2007, 14:40   18850 views
  Share  
.