apertura nuove sezioni

richiesta chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giolisi
     
    .

    User deleted


    chi, per cotesia , può dirmi con quanti bambini in lista d'attesa si può chiedere l'apertura di una mezza sezione in una scuola dell'infanzia con due sezioni già funzionanti senza iscritti diversabili?

    è vero che devono esserci almeno 70 iscritti e una lista d'attesa da anni?

    mi sembra esagerato. :angry:

    grazie. ;)
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se qualcuno potrà aiutarmi ma provo comunque a sottoporvi un quesito: nella mia città ci son state varie richieste di aperture nuove sezioni scuola infanzia...per adesso non ci on comunicazioni, ma menre alcne mi hanno detto chei lavori son già completati, un'altra mi ha invece detto chei lavori devono ancora iniziare, per cui se nearla ad ottobre- novembre..e questo vorrebb direchiamare suplenti dalle graduatorie di circolo. Ma secondo voi è possibile aprire una sezione ad anno avviato?Se avete riferimenti normativi mi fate un piacer. Grazie e ciao!
     
    .
  3. patrizia75
     
    .

    User deleted


    Non se ti sarò di aiuto, perchè non ho riferimenti normativi, ma secondo non è possibile aprire una sezione ad anno iniziato:
    una mia collega quest'anno ha chiesto trasferimento proprio in una scuola dove c'era disponibilita solo perchè hanno aperto una sezione nuova e che io sappia non c'erano assolutissimamente liste d'attesa con questi numeri... di altro non so dirti...
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrizia75 @ 23/7/2009, 19:39)
    Non se ti sarò di aiuto, perchè non ho riferimenti normativi, ma secondo non è possibile aprire una sezione ad anno iniziato:
    una mia collega quest'anno ha chiesto trasferimento proprio in una scuola dove c'era disponibilita solo perchè hanno aperto una sezione nuova e che io sappia non c'erano assolutissimamente liste d'attesa con questi numeri... di altro non so dirti...

    Grazie. In questo caso il problema non sarebbe la lista di attesa (o meglio, in questo caso specifico non lo so :huh: ) ma i lavori di ristrutturazione che non sono ancora iniziati.E cosi il segretario mi ha deto questa cosa.
    In altri circoli hanno chiesto altr nuove sezioni, la lista di attesa c'è, ma anche dov i avori son stai fatti xora non si sa nulla. Io spero chepe ornon si sappia nulla echevengano fuori proprio primadegli incarichi :B):
     
    .
3 replies since 17/1/2007, 22:12   203 views
  Share  
.