supplenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    color=blue][/color]

    Salve a tutti! ho una domanda da porre: vorrei iniziare a fare delle supplenze; mi sono diplomata nel 1996-1997 e ho il diploma magistrale.Ho provato a cercare in rete la modulistica ma sinceramente in mezzo a tutti i sottocodici non ho capito nulla. :wacko:
    Ho lavorato per un anno in una scuola materna paritaria ( non so se questo valga qualcosa).
    Qualcuno può dirmi qual' è il modulo giusto da compilare , dove si reperisce ed entro quando bisogna consegnarlo?si può compilare in contemporanea sia per la scuola dell'infanzia che per la primaria Ringrazio infinitamente tutti quelli che mi potranno aiutare :225.gif:
    :153oh.gif:
    Luisa
     
    .
  2. quaqua
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa.
    Se non hai l'abilitazione all'insegnamento ti consiglio di rivolgerti a qualche segretaria di una scuola primaria per chiedere delucidazioni. Esiste una graduatoria d'istituto divisa in 3 fasce ma non saprei dirti in quale tu rientreresti. Nel 2007 ci sarà l'aggiornamento della Graduatoria Permanente ma è accessibile solo agli abilitati; è probabile che in contemporanea a questa graduatoria ci sia anche la domanda per l'inserimento/aggiornamento per le graduatorie d'istituto.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao
     
    .
  3. luisa78
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Ciao quaqua e buon Natale

    :woot:

    Ti ringrazio per le delucidazioni! da quello che so dovrei essere in 3 fascia ( entro la quale rientrano le persone senza laurea).
    Cmq dici che rivolgendomi al provveditorato agli studi mi sappiano dire qualcosa ? mamma mia però :huh: la scuola, al livelli burocratici la complicano sempre di più!
    cmq .. Ancora tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo :clapping.gif:
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted