ALFABETIZZAZIONE EMOTIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monica67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ciao Sabry! Sono un'insegnante di sostegno e sto cercando di realizzare un progetto di alfabetizzazione emotiva sulla gestione dei comporrtamenti problema di un bimbo autistico. Chiedevo se qualcuno aveva particolari esercizi ( anche psicomotori) e attività da propormi. grazie e a presto
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica benvenuta nel nostro forum! :welcomekoas.gif:
    Purtroppo non ho materiale specifico su questo ambito del sostegno, potresti guardare sul sito della Erickson, dove ci sono libri dedicati alla disabilità. ;)
    Ho a disposizione progetti di alfabetizzazione emotiva, ma diretti alla classe in generale, non so fino a che punto potrebbero esserti utili... <_<
    Se ti va di conoscerci meglio ti aspettiamo nella sezione delle presentazioni in Off topic, Mi Presento
    :225.gif:
     
    .
  3. monica67
     
    .

    User deleted


    Sono molto interessata al progetto di alfabetizzazione emotiva che coinvolge tutta la classe in quanto sarebbe un ottimo momento di integrazione per il mio alunno. Ti ringrazio già da ora. Ti invierò i miei progetti degli anni passati , spero di riuscirci in quanto non sono molto in gamba con il pc. Grazie già da ora.
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ti invio molto volentieri tutto quello che ho a disposizione, mi serve un tuo indirizzo mail, inviamelo tramite messaggio privato MP qui sotto.
    Per i tuoi progetti puoi inviarli direttamente al mio indirizzo email, così è più facile!
    A presto!
    :animazione43bb.gif:
     
    .
3 replies since 15/9/2006, 18:10   647 views
  Share  
.