Cosa vorresti trovare nel sito?

La tua opinione lo farà crescere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questa nuova discussione per dare spazio ai vostri suggerimenti.
    Scrivete qui cosa vi piacerebbe trovare nel sito, nelle varie sezioni e chissà... che non verrete accontentati! ;)

    Mi raccomando... scrivete scrivete scrivete... :rolleyes:
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kaiser

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Location
    † Hueco Mundo †

    Status
    Anonymous
    Io entro quasi quotidianamente nel tuo sito. Mi piace, e ora sto molto tempo nel forum (sono troppo invadente, vero?).
    Mi stavo chiedendo: perché non aprire una pagina-diario? Cioè, sarebbe bello che chi entra spesso nel sito possa magari lasciare un pensiero, uno sfogo, ecc. anche se , magari, nel forum non ci sono discussioni che in quel momento di prendono più di tanto.
    Sai, un filo per raccontarci, un po' come all'inizio della scuola o in altri momenti.
    Deve essere sempre presente, però. Penso che a tante di noi serva proprio uno spazio per "parlare"; non importa se magari nessuno ti "ascolta", ma sappiamo tutto che "raccontare" serve e molto a tutti.


    Attached Image
    _fuma1.gif

     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Carissima nenene, innanzitutto è un vero piacere averti ospite quotidiana nel forum, perchè quando ci entro è come sentirsi in compagnia, sai che qualcuno ti ha lasciato sicuramente un saluto...
    La tua idea è molto interessante e anzi, mi avvarrò dei tuoi consigli per realizzare qualche spazio di comunicazione più immediata...
    Stavo pensando di inserire una finestra di messaggi immediati nel forum e forse anche nella home del sito, in modo che chiunque possa lasciare (senza seguire un tema ben preciso) un saluto, un messaggio o semplicemente uno "sfogo".
    Cosa ne pensi?
    Anche il blog potrebbe essere carino...
    Aspetto un tuo consiglio!
    Un bacio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kaiser

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Location
    † Hueco Mundo †

    Status
    Anonymous
    Ma tu... sel ail genio della lampada? Cavoli, basta chiedere e tu esaudisci!!!
    Ti ammiro per tutto quello che fai!!
    Attached Image
    _raga.gif

     
    .
  5. lolipop
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! alora io ancora non sono riuscita a vedere tuttoooooooooo!!

    Ma forse se ci fosse un post per ricevere informazione da parte dei genitori per le insegnanti che lavorano con bambini con handicap, ssssspotrebbe esere interesante, alcuni genitttori a volte siamo veramente molto informati e lavoriamo tantissimo con i nostri bambini, per li insegnanti potrebbe esere utile poterci s"sprimere come limoni" ;)
    Unlatra cosa magari e che molti genitori de diverse regione lavorano con le insegnanti sia de Ruolo o sostegno anche al di fuori de la scuola, si fanno formare con diverse metodologie dai genitttori e poi se arichiscono non solo per il bimbo seguito in quel anno ma anche per quelli che arriverano, e purtroppo ce ne sono sempre !! :(
     
    .
  6. manu1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabry sarebbe bello avere una sezione dedicata alla disabilità nella quale poter trovare semplici informazioni teoriche, esperienze, corsi, ...
     
    .
  7. Colomba1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo x la sezione sulla disabilità
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    Una per la scuola primaria e una per la scuola dell'infanzia o u na unica?
    Cosa suggerite?
     
    .
  9. manu1976
     
    .

    User deleted


    Andrebbe bene un'unica area ma con la possibilità di specificare a quale ordine si fa riferimento... non so se si può fare.
     
    .
  10. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi era sfuggito questo post... ottimo suggerimento!
    Parlate del forum, giusto? Potremmo inserire una sezione unica chiamata Disabilità dove all'interno si possa parlare di tutto ciò che la riguarda, oppure creare 2 sezioni, da inserire rispettivamente nell'infanzia e nella primaria...
    Mia personale opinione, ma aspetto conferme o smentite, corsi, tecniche, metodologie per il sostegno sono utili a entrambi i tipi di scuola, quindi forse è opportuno crearne una unica... ditemi voi!
     
    .
  11. manu1976
     
    .

    User deleted


    Sì benissimo sono pienamente d'accordo!!! :ola.gif:
     
    .
  12. alissi
     
    .

    User deleted


    concordo per la sezione unica
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Vai allora sabry...
     
    .
  14. Ia81
     
    .

    User deleted


    Mi avete letto nel pensiero?!!
    Anch' io troverei molto utile una sezione sulla disabilita'!!!
    Grazie Sabry!!
     
    .
  15. camomilla72
     
    .

    User deleted


    che bella idea, una sezione sulla disabilità! potremo scambiarci un sacco di materiale: consigli, suggerimenti su testi e siti da consultare, senza contare le linee guida per stendere le programmazioni, il pei, il pdf e la relazione finale...
    :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
     
    .
31 replies since 18/8/2006, 22:09   713 views
  Share  
.