FESTA DELLA MAMMA

lavoretti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toro67
     
    .

    User deleted


    persone male informate è il testo di una canzone di segio endrigo . l'avevo in una uudiocassetta ma è troppo rovinata e ho provato a cercarla è davvero carina e semplice image
     
    .
  2. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo precisato, toro67.
    Infatti ero in pensiero per aver ingiustamente detto "mia poesia": non volevo far intendere che l'avessi scritta io; l'ho detto solo per far capire a rosy e a rossella che l'avevo inserita io.
    Un abbraccio. :rolleyes: :153oh.gif:


    Scusate, oggi sono fusa: volevo dire rosy e rosaria. :B): :B):
     
    .
  3. eljzbeth
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    invio un lavoro festa mamma fatto l'anno scorso x una classe prima

    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=120&t=1113

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:22
     
    .
  4. eljzbeth
     
    .

    User deleted


    invio anche le cornici vuote
    bye bye


    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=120&t=1113

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:22
     
    .
  5. Colomba1
     
    .

    User deleted


    bellissime le cornici e le poesie.
    complimenti :clapping.gif:
     
    .
  6. Nelina
     
    .

    User deleted


    GIrando per i vari "negozi strani" che tanto mi piacciono :rolleyes: ho adocchiato una "CORDA SCAMBIAMESSAGGI" e insieme alla mia collega l'abbiamo , spudoratamente, copiata :B):
    OCCORRENTE:
    2 ventose ( di quelle usate per gli appendini )
    image
    10cm (+o-) di filo x pescare ( la bava )
    5 mollettine piccole ( quelle usate dai fiorai per i bigliettini )

    Appeso ad ogni mollettina ogni bimbo scriverà un messaggio per la sua mamma!

    Questa sorta di corda può essere attaccata al frigo o su qualunque superficie piana e può essere utlizzata x scambiarsi i messaggi, ma anche come un originale portafoto !


    Appena posso allego la foto! :wub:
     
    .
  7. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Io ho preparato questo:

    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=120&t=1113

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:22
     
    .
  8. toro67
     
    .

    User deleted


    ...brava annalaura sei fenomenale!!!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  9. gennia
     
    .

    User deleted


    queste sono le foto dei fiori per la festa della mamma. singolarmente erano molto belli, ma anche tutti insieme facevano un magnifico effetto. provate (magari il prosimo anno), non sono difficilissimi e i bambini si appassionano molto. un grosso augurio a tutte le mamme! :225.gif:


    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=120&t=1113

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:23
     
    .
  10. rosy 66
     
    .

    User deleted


    Per Annalaura :lo hai realizzato tu o lo hai preso da qualche sito;se lo hai creato tu complimenti !!!!!!!!! image
     
    .
  11. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennia @ 9/5/2008, 14:59)
    queste sono le foto dei fiori per la festa della mamma. singolarmente erano molto belli, ma anche tutti insieme facevano un magnifico effetto. provate (magari il prosimo anno), non sono difficilissimi e i bambini si appassionano molto. un grosso augurio a tutte le mamme! :225.gif:

    Cara Gennia, noi quest'anno non abbiamo trovato il tempo di fare niente ...(per la par condicio nulla al papà, nulla alla mamma), ma un po' mi è dispiaciuto! :angry:
    I tuoi fiori sono proprio belli, complimenti, li terrò presenti per l'anno prossimo :lol:
    Attached Image
    mamma4.jpg

     
    .
  12. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy 66 @ 9/5/2008, 16:01)
    Per Annalaura :lo hai realizzato tu o lo hai preso da qualche sito;se lo hai creato tu complimenti !!!!!!!!! image

    I disegni li ho presi nel web e la poesia l'ho scelta tra le tante, poi ho realizzato il biglietto.
    Ora non so se i complimenti me li merito ancora!... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13. rosy 66
     
    .

    User deleted


    senz'altro !su qualsiaisi piano :





     
    .
  14. Larissa82
     
    .

    User deleted


    che belli i fiori gennia!
     
    .
  15. gennia
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, ma i complimenti vanno ai bambini. non li ho guidati molto, ma si sono aiutati tra loro. l'unico merito mio è stato quello di comprare il libretto e mostrare loro un esempio. poi ciascuno ha realizzato il proprio fiore sfruttando i momenti liberi, addirittura l'intervallo. la soddisfazione è grande.
     
    .
107 replies since 16/4/2007, 17:46   7049 views
  Share  
.