calendario convocazioni

per chi aspetta le nomine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika.pg
     
    .

    User deleted


    nella mia regione non puoi rifiutarti per una suppelnza se lo fai devi portare un certificato medico oppure vieni depennata e finisci infondo alla graduatoria.
    Io nn ho mai capito se però puoi accettare una supplenza + lunga se hai accettato una di 2 giorni, anni passati mi capitato spesso di dover rinunciare a tre mesi x aver accettato già per 2 gg....accidenti....
    ma per le supplenze annuali come funziona? quando ti chiamano?come fai a vedere se è tutto regolare? so di gente chiamata per l'anno intero e nn si sa come
     
    .
  2. quaqua
     
    .

    User deleted


    Qui trovate tabella con la ripartizione dei posti per il ruolo per tutte le regioni e per tutti gli ordini di scuola:
    http://www.orizzontescuola.it/articoli3/di..._ped_040809.pdf

     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaqua @ 5/8/2009, 18:04)
    Qui trovate tabella con la ripartizione dei posti per il ruolo per tutte le regioni e per tutti gli ordini di scuola:
    http://www.orizzontescuola.it/articoli3/di..._ped_040809.pdf

    Grazie. Come ho già detto, purtroppo non mi riguarda ancora, ma ero curiosa di sapere quanta gente potevo depennare dalla graduatoria: praticamente 4 ne sono entrate da non so dove...e 4 ne depenno :B):
    Praticamente non mi sn mossa di una virgola :B):
     
    .
  4. toro67
     
    .

    User deleted


    in graduatoria ad esaurimento a palermo sono la 16° ......immissioni 5 da dividere con le due graduatorie anche per quest'anno sono fuori grazie papi ....mari star.....(gelmini)..... ottavo nano(brunetta) e poi per concludere un grazie particolare al grande giulio!!!!! :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  5. marika.pg
     
    .

    User deleted


    è uscita la graduatoria permanente definitiva e come al solito grazie ai ricorsi sono ancora scesa, di poco ma scesa, ora bisognerebbe sapere quante entrano in ruolo e quante prenderanno l'annuale, per poi vedere noi poverelle quanto dovremo girare quest'anno. uff voi mi capite, ma qui da me non pagano subito lo stipendio, devi aspettare anche 3 mesi così grazie alle ripetizioni pomeridiane posso mangiare e pagare la benzina per andare a fare le supplenze...ma che stanchezza
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika.pg @ 6/8/2009, 15:29)
    è uscita la graduatoria permanente definitiva e come al solito grazie ai ricorsi sono ancora scesa, di poco ma scesa, ora bisognerebbe sapere quante entrano in ruolo e quante prenderanno l'annuale, per poi vedere noi poverelle quanto dovremo girare quest'anno. uff voi mi capite, ma qui da me non pagano subito lo stipendio, devi aspettare anche 3 mesi così grazie alle ripetizioni pomeridiane posso mangiare e pagare la benzina per andare a fare le supplenze...ma che stanchezza

    Già, con le supplenze temporanee questo rischio c'è. quando le facevo grossi problemi non li ho mai avuti ma era facile non trovare regolaritànei pagamenti. Ma ripeto...in questo grossi problemi non li ho mai avuti.
    Ma te possibilità di avere l'incarico lo hai?
    Anche nel mio caso con i ricorsi un'altra persona è entrat davanti a me. Pensa che anch'io avevo fatto ricorso; e il punto me l'hanno dato. Però con una nuova entrata non mi sono mossa :B):
     
    .
  7. marika.pg
     
    .

    User deleted


    non si sa niente non riesco a sapere quanti entreranno in ruolo e che movimenti ci saranno, so solo che molte davanti a me arrivano da fuori regione e così a me tocca sempre aspettare....con questo movimento continuo non si fa che scendere e intanto mi tocca fare mille lavori...una volta ho rinunciato del tutto alle supplenze e ho lavorato come commessa...ma poi mi son detta che ho studiato a fare se poi devo fare una cosa che non mi piace? allora ho dato il concorso solo che mi dispiace dirlo ma da me insegnano tutte maestre di fuori regione....nn so che dire, non è una questione di razzismo ma se una si sposta sempre (basta anche un voto + di te) tu che ci stai a fare in graduatoria? io nn mi posso spostare....mica possono tutti lasciare tutto e partire...io sono nata qui e vorrei insegnare qui..ma ci riuscirò mai?
     
    .
  8. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika.pg @ 6/8/2009, 17:42)
    non si sa niente non riesco a sapere quanti entreranno in ruolo e che movimenti ci saranno, so solo che molte davanti a me arrivano da fuori regione e così a me tocca sempre aspettare....con questo movimento continuo non si fa che scendere e intanto mi tocca fare mille lavori...una volta ho rinunciato del tutto alle supplenze e ho lavorato come commessa...ma poi mi son detta che ho studiato a fare se poi devo fare una cosa che non mi piace? allora ho dato il concorso solo che mi dispiace dirlo ma da me insegnano tutte maestre di fuori regione....nn so che dire, non è una questione di razzismo ma se una si sposta sempre (basta anche un voto + di te) tu che ci stai a fare in graduatoria? io nn mi posso spostare....mica possono tutti lasciare tutto e partire...io sono nata qui e vorrei insegnare qui..ma ci riuscirò mai?

    Sai cosa c'è?che purtroppoci si fala guerra trapoveri...nel senso che se per una cosa va bene ame per una va bene a te...e cosi via. Onestamente se avessi potuto inserirmi apettine invece che acoda l'avrei fatto...e la rabbia è che avrei anche avuto il ruolo. Ma caisco anche chi è semprefermo in una graduatoria...me ne sono viste passare tante anch'io di persone davanti a me. Non tntissime perchè nella mia provincia ci son leisole...efanno paura.

    Per quano riguarda i movimenti..prova a dare unocchiata l file che ha lasciato quaqua in questo post
     
    .
  9. marika.pg
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  10. chica_
     
    .

    User deleted


    da me le convocazioni saranno dal 24, si parte dai ruoli (beate loro) per poi proseguire con il gran minestrone per gli incarichi di infanzia e primaria, sostegno e comune....tutti insieme appassionatamente :B):
     
    .
  11. chica_
     
    .

    User deleted


    come ho detto da me le convocazioni inizino il 24 per i ruoli. e il tempo determinao sarà il 25. Ora, sembrerebbe una cosa buona, dal momento che almeno avremmo una settimaa per trasferirci, baracca e burattini,nelel caso all'Elba. Però mi srge un dubbio...non sarà un grande caos invece?perchè se i ruoli li danno solo il giorno prima, come faranno a sapere se poi qualcuno rinuncerà??Da voi quando si fanno le assunzoni a .d?
     
    .
25 replies since 25/7/2009, 17:33   547 views
  Share  
.