accoglienza e inserimento scuola dell'infanzia

per una classe omogenea di 3 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omer71
     
    .

    User deleted


    grazie chica!
    sono ekamore.. non so perchè ora sono con un altro nome, che è del mio compagno, e di solito lo usa per altri forum... :blink:
    mah..misteri dell'informatica..
    ti ho letto anche sull'altro forum...
    mi piace la filastrocca soprattutto perchè parla di impegno..parlarne con i bambini e collegarlo allìessere grandi, sicuramente è molto significativo per loro..
     
    .
  2. patrizia75
     
    .

    User deleted


    grazie Chica la filastrocca che hai postato è semplice e nello stesso tempo di grande effetto mi piace molto e sicuramente quest'anno la userò! grazie ancora!
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia; io, a dir la verità non l'ho ancora usata...sapevo di averla ma quando cerchi le cose non le trovi mai al momento giusto :B):
    Magari si riesce a ar diventare il momento del riordino un momento solenne e piacevole ^_^

    chissà..magari quest'anno..

    CITAZIONE (omer71 @ 23/7/2009, 22:04)
    grazie chica!
    sono ekamore.. non so perchè ora sono con un altro nome, che è del mio compagno, e di solito lo usa per altri forum... :blink:
    mah..misteri dell'informatica..
    ti ho letto anche sull'altro forum...
    mi piace la filastrocca soprattutto perchè parla di impegno..parlarne con i bambini e collegarlo allìessere grandi, sicuramente è molto significativo per loro..

    :lol: :lol: ..i mistei dell'informatica :lol: :lol:

    ps: ma te sei abbonata anche ala rivista della Giunti?
     
    .
  4. ekamore
     
    .

    User deleted


    si. mi è arrivato ieri..e mi sembra che ci siano nuovi articoli sull'accoglienza...domani mi cimento nella lettura...
     
    .
  5. kucy
     
    .

    User deleted


    image ciao ragazze complimenti per tutte le vostre idee quanto mi piacerebbe avere colleghe così!

    sulle regole date un'occhiata qui http://maestrasabry.forumfree.net/?t=29016671

     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kucy @ 27/7/2009, 10:01)
    image ciao ragazze complimenti per tutte le vostre idee quanto mi piacerebbe avere colleghe così!

    sulle regole date un'occhiata qui http://maestrasabry.forumfree.net/?t=29016671

    Grazie dei complimenti kuci :wub:...anche a me piacerebbe avere colleghe disposte a confrontarsi e a trovare cose nuove...lavoriamo insieme? ^_^

    grazie anche del post, ci ho preso qualche idea ^_^
     
    .
35 replies since 11/7/2009, 10:10   923 views
  Share  
.