CI SCAMBIAMO UNA CARTOLINA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ci sto anche io naturalmente!!Fissiamo un tempo massimo per le adesioni così potrò fare gli abbinamenti!
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    Scusate....ma come funziona la cosa?
     
    .
  3. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao chica, in pratica ogni persona che decide di partecipare a questo scambio fornirà con un mp i propri dati (nome, cognome, indirizzo) a Sabry, la quale provvederà ad abbinare noi maestre a caso.
    Per esempio io sarà abbinata a te, quindi dovrò mandarti la mia cartolina (in questo caso lo scambio consiste in una cartolina), tu sarai abbinata a Sabry e dovrai mandare la tua cartolina a lei.
    Di conseguenza riceverai da una maestra e spedirai ad un'altra e questo farà in modo che tu nn possa sapere da chi ricevi ma solo a chi spedisci.
    Una volta effettuata la spedizione (entro la data stabilita in partenza) lo potrai comunicare con un semplice mess nel post in modo che sabry possa controllare chi manca alla spedizione.

    Cmq per farti un'idea dai un'occhiata qui
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    chica, e' semplicissimo... tu dai l'adesione e poi sabrina fa gli abbinamenti per lo scambio delle cartoline. Ma non sono abbinamenti biunivoci, del tipo A spedisce a B e viceversa, si segue una specie di catena: A spedisce a B, B spedisce a C, C a D e cosi' via fino a che l'ultima rispediscie a A. Cosi' ognuna sa a chi spedisce, ma non da chi riceve e tutte ricevonoqualcosa anche se si e' dispari!
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze delle spiegazioni. penso diaver capito, quindi....possopartecipare?:-)
     
    .
  6. Larissa82
     
    .

    User deleted


    CERTOOOOOO!!!!!!! image
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Fissiamo come data limite per le adesioni il 25 luglio, cosa ne dite?
    Così subito dopo faccio gli abbinamenti...
     
    .
  8. Ia81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 18/7/2009, 10:32)
    Fissiamo come data limite per le adesioni il 25 luglio, cosa ne dite?
    Così subito dopo faccio gli abbinamenti...

    Ok benissimo!! :clapping.gif:
    Prima della fine del mese...perchè io partirei già lunedi!!
     
    .
  9. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Allora facciamo così...per quelli che hanno già dato la loro adesione possono cominciare a mandarmi i loro indirizzi per fare gli abbinamenti. Vi pregherei di rinviarmeli anche se avete già partecipato ad altre iniziative perchè una volta fatti gli abbinamenti cancello tutto!
    Baci!!!
     
    .
  10. Satty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte e ben ritrovate!!! E' da tanto che manco e devo dire che ne ho sentito la mancanza!!! Posso partecipare anch'io? Così mi sentirò tornata a far parte di questa bellissima famiglia. Io parto Sabato 25 e purtroppo non potrò collegarmi e perciò avrei bisogno di saperlo entro giovedì se possibile a chi inviare la cartolina. Un abbraccio a tutte!!!
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Satty bentrovata, sono contenta di risentirti!!
    Certo che puoi partecipare, puoi mandarmi il tuo indirizzo email e prima del 25 riceverai l'indirizzo della tua abbinata!!
    Baci
     
    .
  12. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Aggiornato l'elenco dei partecipanti!
     
    .
  13. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Aggiornato Luisa!
     
    .
  14. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 18/7/2009, 18:37)
    Aggiornato Luisa! (IMG:http://i32.tinypic.com/25gh0e0.jpg)

    Permettetemi un piccolo off topic ^_^
    Ciaoo LARAAAAA, tutto ok negli STATES? :lol: :lol:
    UN BACIONE
     
    .
  15. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, tutto bene, calorosamente anche qui, ma bene...Sonoalle prese con la preparazione del cibo per la festa di matrimonio che oggi io e paolo faremo con i nostri amici americani (in realta' americani pochi, molti indiani, iraniani, giapponesi, portoricani, greci, cinesi, italiani...), visto che con loro non abbiamo ancora festeggiato le nostre nozze...
    un abbraccione!!!!
     
    .
53 replies since 10/7/2009, 23:54   745 views
  Share  
.